• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Draquila e Che fine ha fatto Bin Laden?

daredevil67

Digital-Forum Master
questi 2 film li hanno fatti passare solo 1 volta e non sono riuscito a registrarli anche perche' inseriti nel palinsesto all'ultimo momento....
ci sara' speranza di rivederli? Skycinema e' un mistero perche' alcuni film li replica allo sfinimento e altri ..solo una volta!:mad:

per Draquila...ormai è finita la campagna elettorale:D ...non serve +...per l'altro...gli eventi lo hanno bruciato

TVmania ha scritto:
due film scomodi...sky è cambiata.
ci possono essere altre motivazioni, no?
forse problemi nelle repliche (anche perché, se vedete, replicano all'infinito solo quelle delle case cinematografiche più note) :)

Mi sembra ovvio che i due documentari siano stati comprati all' ultimo per eventi speciali e non facevano parte dei soliti accordi cinematografici ;)

a me è sempre sfuggito e mi piacerebbe vederlo

Ci sono state 2-3 repliche, punto.

Ripeto: due film scomodi...ormai anche sky è sottomessa al potere del padrone (vedi chiusura di current),
voi credete pure alle favolette.

TVmania ha scritto:
Ci sono state 2-3 repliche, punto.

Ripeto: due film scomodi...ormai anche sky è sottomessa al potere del padrone (vedi chiusura di current),
voi credete pure alle favolette.

la smettiamo?

anche outfoxed è stato trasmesso e replicato meno del solito...xkè lo ha detto il regime...smettiamola e basta. i diritti dei film documentaristici comodi o scomodi sono di strana concezione mentre i diritti dei blockbuster prevedono da contratto milioni di passaggi. cmq draquila è stato pure su on demand. quello di binladen era previsto anche prima della sua cattura...ah no già sky lo aveva già catturato e lo sapeva benissimo, doveva informare obama che invece non lo sapeva.

Mi interessano entrambi, speriamo ripassino, il mio pensiero è che ne hanno anticipato i regolari passaggi per situazioni eccezionali, più avanti arriveranno.

Quella di Sky che si sarebbe piegata da una parte politica o da un'altra, mi pare una barzelletta.

Essendo film/documentario della Bim e della Fandango vengono acquistati singolarmente e difficilmente verranno replicati (almeno nel breve periodo).

è + probabile trovarli su comedy almeno quello della guzzanti visto che di recente hanno trasmesso vilipendio e reperto raiot. anche se come genere non ci azzeccano per nulla con comedy...

Burchio ha scritto:
draquila è stato pure su on demand.
Ma anche no. Ne sono certo perché l'on demand lo controllo sempre, dato che preferisco guardare lì i film senza logo. E l'unica replica che ho visto è stata il giorno dopo sul +24, ma non è detto che non possa essermi sfuggita, per carità...

sembra che abbiano ascoltato i nostri consigli infatti i 2 film sono stati inseriti nella "nuova" programmazione di Cult

domenica 17 alle 19,25 verrà trasmesso "che fine ha fatto Osama Bin Laden?"
lunedi 18 alle 21 "draquila"

fonte: Film TV

Indietro
Alto Basso