Dream 7020 – Multiboot richiesta info ed aiuto – Grazie

SD&RnR

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi, nel week end ho provato finalmente a sperimentare il multiboot sul mio dream 7020.

Devo dire che i primi passi sono andati decisamente bene, infatti sono riuscito ad installare il miniroort con relativo menù di avvio ed una seconda immagine sulla penna USB.

Fino qua tutto ok, infatti la mia vecchia immagine in flash funzionava come ha sempre funzionato e anche le emu installate tutte ok !!!!

Sull’ immagine in USB ho installato la mia lista personalizzata canali ed anche qua tutto ok.

I problemi arrivano con l’ aggiunta delle emu per l’ immagine in USB……….. ovvero, ne ho installate due per prova (ovviamente quelle corrispondenti alla mia seconda immagine) e di per sé l’ installazione è andata a buon fine;

ma per le k*** ?????

Cerco di spiegarmi meglio:

esplorando il dream con un ftp quando è lanciata l’ immagine in USB, noto che la cartella KEY dove io pensavo di aggiungere i relativi file e le config delle emu è già piena delle medesime k*** e config che utilizzano le emu dell’ immagine in flash;

allora dico: BENE !!!! vorrà dire che le due immagini condividono questa cartella e quindi anche tutti i file che ci sono all’ interno !!!

invece noto che le emu della mia immagine in USB non riconoscono le k** (ovvero non funzionano quindi deduco che non le riconoscano)

CHI MI AIUTA ???

Grazie mille.

Ultima modifica di un moderatore:
intanto siamo un po al limite!! attenzioone!
poi x gli aiuti quello che ti posso consigliare è di levare il miniroot (è una cosa provvisoria e vecchiotta) e fare il tutto con il flashwizzard 6.3 che è molto + semplice e pratico.
per la terza domanda , non vedo dove ci sia il problema di condivisione,cioe basta che tu vada in un qualsiasi upload e ti scarichi quello che ti "serve" e lo sovrascrivi col DCC ,semplice no??? ciaooooo

1) ma il flash wizar 6.3 funziona anche con il 7020 ????? io sapevo che funzionava solo per il 7000 o 500

2) se funziona come faccio a levare il miniroot ????

3) non ho bisogno di sovrascrivere nulla perchè quello che c' è in quella cartella era già aggiornato (se funzionavano con l' altra immagine in flash.....)
comunque mi confermi che quella cartella è condivisa da tutte le immagini ???

certo che funziona con il 7020 solo che non puoi aggiornare la flash(lo fa al 7000 e al 500)
nella stessa maniera che lo hai messo (leva i flile che hai messo)
se nella cartella dell............ ci sono le stesse cose dell'imagine in flash vuol dire che non hai attivato la emu nell'immagine in penna ciaooooooPS scrivi che immagini usi in flash e in penna

ahh... capito NON funziona solo per la flash.... ma installa in USB anche immagini in formato (non ricordo l' estensione) per 7020 ???

togliere il file come faccio che ho messo un file .tar nella cartella tmp e poi ho dato un comado di telnet per installarlo ???

cosa intendi per attivare le emu ??? intendi dal blu panel ??? se è quello lo ho fatto !!!

immagine in flash: colosseum 1.0

immagine in USB: gemini 3.60

grazie

in usb puoi mettere qualsiasi immagine di qualsiasi formato (img-nfi-fwz)
scompatta il file che hai messo in temp e vedi che file si formano e quali cartelle (non so se è la procedura esatta ma tu prova) una volta visto i flie e cartelle relative li cerchi e li elimini,altrimenti li lasci li se non ti rompono le scatole (spero) e istalli il flash wuizzard
che emu attivi??
PS forse è meglio parlarne in PM hai altri contatti?? (msn o skype?? ) ciao

Indietro
Alto Basso