Dream 7020 E Le Varie Cam Matrix, Compatibile ????

SD&RnR

Digital-Forum Junior Plus
Volevo sapere se le varie cam matrix sono compatibili con il dream 7020 o in generale.

Vi chiedo questo perchè ho provato a fare un favore a 2 amici che avevano rispettivamente una reloaded e una reborn; inserite tutte e due nel dream non venivano riconosciute; provo a riprogrammare le cam con gli ultimi firm in giro per la rete e ottengo lo stesso risultato, ovvero "no module cam"

Premetto che il mio dream riconosce perfettamente una zeta cam e una diablo, quindi di per se il modulo C.I. funziona.

qualcune ne sa di più ??????

Grazie

se ti riconosce la zeta tanto + dovrebbe vedere anche la matrix,ma i tuoi amici ti hanno detto che hanno problemi con la suddette??ciaooooo

Qualche settimana fà ho infilato una magic trasformata in matrix reloaded con firmware ncas nello slot common interface e non veniva vista, ma si sà il dream con le cam non và molto daccordo.

Renzosat ha scritto:
se ti riconosce la zeta tanto + dovrebbe vedere anche la matrix,ma i tuoi amici ti hanno detto che hanno problemi con la suddette??ciaooooo

no, i miei amici me le hanno date per aggiornargliele ed io giustamente per vedere se l' aggio era andato a buon fine devo inserirle nel dream......

questo è quello che volevo fare però il problema è che non venivano nemmeno riconosciute da originali.

Anche io avevo fatto la prova per il tuo stesso motivo.

Sul 7000 ricordo che andava sul 7020 nn saprei.Se aspettate stasera faccio la prova con la mia magic trasformata in matrix.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
Sul 7000 ricordo che andava sul 7020 nn saprei.Se aspettate stasera faccio la prova con la mia magic trasformata in matrix.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

hai poi provato ????

Indietro
Alto Basso