dream 7020

gulllivendz

Digital-Forum New User
ciao a tutti, sono stato un pò fuori all'estero adesso dono tornato però ho visto che sono rimasto troppo indietro con il mio dreambox 7020...quale immagine dovrei mettere...poi sull'immagine dovrei mettere delle cam..quali ecc...ecc.....chi mi può aggiornare .....dove vado a scaricare l'immagine...sono rimasto con la New-castle, colgo l'occassione per salutare tutti e ringrazio in anticipo :icon_cool:

ciao sei rimasto anni luce indietro a quanto pare ma stai tranquillo che se ti impegni un pochino recuperi alla grande....
Ci sono un sacco di guide in rete che ti spiegano cosa fare.

Ci sono già diverse guide in sticky.
Ti consiglio darkstar II e vai alla grande anche con epg settimanale.

all'ora ho messo darkstar || per quando riguarda il collegamento a internet una volta impostati i parametri di collegamento con il pc non vado tranquillo.... ....quando faccio con il tasto del telecomando giallo giallo mi dice downoload in progress pero non si collega ho una linea analogica 56 kb che devo fare.......... vi ringrazio moltissimo ciao

Ultima modifica:
rispondetemi non riesco a collegare a scaricare le cam...può dipendere dalla linea analogica ciao

dopo tante letture...sono riuscito a collegare il mio dream 7020...però xkè voi rispondete in un modo troppo generico ..se uno vi chiede aiuto non è che voi rispondete devi studiare...perciò cercate di essere meno generici..arriviamo al dunque...ho installato un sifteam cioè l'ultima..quando vado a scaricare gli addons...mi esce questa scritta.......var/temp/smartcam non trovato che devo fare......è non mi dite cerchi di srudiare xkè le scuole le ho finite da tanto tempo...scherzi a parte siete molto bravi

gulllivendz ha scritto:
dopo tante letture...sono riuscito a collegare il mio dream 7020...però xkè voi rispondete in un modo troppo generico ..se uno vi chiede aiuto non è che voi rispondete devi studiare...perciò cercate di essere meno generici..arriviamo al dunque...ho installato un sifteam cioè l'ultima..quando vado a scaricare gli addons...mi esce questa scritta.......var/temp/smartcam non trovato che devo fare......è non mi dite cerchi di srudiare xkè le scuole le ho finite da tanto tempo...scherzi a parte siete molto bravi

Se devi scaricare una cam (che comunque non è un addon) devi inserire un file "particolare".......e io non lo posso inserire, ma sul sito ufficiale c'è.

ciao

kmq ringrazio molto ...mi potete dire per vedere sky originale e tv sat quale cam ci vogliono ciao

strano che questi argomenti sono vietati...non violano i diritti abbonamenti......non è che uno li vuole vedere senza pagare...kmq grazie

Indietro
Alto Basso