Dream 8000 hd pvr chiarezza

brontolo7it

Digital-Forum New User
Salve a tutti e grazie all 'amministratore del forum che mi ha riconsentito l 'accesso al forum. In questi giorni cerco di farmi una cultura sui Dream 8000.Posseggo già un 7020 e va ancora bene, ma volevo acquistare un dm 8000 usato,però sono poco convinto perché non capisco se ci sono cloni anche di questo modello.Con i prezzi che vedo in giro,preferirei un originale usato piuttosto che un clone nuovo.Spero di non avere infranto nessuna regola,ma quando si tratta di soldi in questi periodi,e' meglio non andare all'avventura...

non perdere tempo con dreambox ! cosa ti serve ? che caratteristiche ti servono?

Certo un affermazione del genere è molto forte per un decoder che ha fatto la storia dei linux based.
Ma non voglio iniziare l'ennesimo thread sul discorso è meglio la mercedes o la bmw.
Gli utenti sono in grado di capire da soli in base a caratteristiche e disponibilità economica cosa acquistare.

Angel ha fatto realmente la storia...mica dico il contrario. Però se hai un minimo di onestà intellettuale ( come credo ) sai benissimo che al momento e ripeto al momento è un prodotto anacronistico e fuori mercato.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000 con Tapatalk 2

Grazie per le risposte,ma la perplessità non è stata fugata...Acquistando un dm 8000 hd pvr usato, si corre il rischio di prendere un clone?.Io sono un felicissimo possessore di un 7020 e di un 7000 da diversi anni,quindi conosco abbastanza bene il mondo del Dream e per me oggi rimane un grande sfizio.Poi sicuramente con il progresso avranno immesso sul mercato macchine più performanti,ma sono pure un nostalgico e quindi preferirei continuare con un buon 8000 hd...

io ho un 8000hd e posso solo dire che è grande! si usa il softw originale, poi arrivano i concorrenti di varie nazioni ma quello che conta a mio avviso è la qualità dei componenti usati! è un po quello che succede con le md dei computer la differenza è nei componenti cond. res. ,,i cipset sono sempre gli stessi...

Indietro
Alto Basso