dream box 7000s e epg

skywol150

Digital-Forum New User
ciao ragazzi volevo chiedervi a voi funzionano gli epg nel dream 7000 a me prima epg gui funzionava adesso non va piu' mi spiegate come devo fare per farlo andare bene qualche settaggio particolare io scarico le guide tramite epg wizard poi apro epg gui e non fa niente se mi dite gentilmente la procedura esatta grazie

Devi impostare sia l'epg wizard sia il plugin a creare/leggere lo stesso file...

Magari uno scrive su usb e l'altro cerca di leggere in HD... o una cosa del genere...

Prova anche a segare il plugin e a reinstallarlo daccapo.. non si sa mai :)

Con le ultime img rilasciate per DreamBox basta passare sul canale dell'Epg nel nostro caso skyassist aspettate un apio di minuti poi tornate per esempio su Italia1 cliccando il tasto rosso dorebbero apparire tutte le imformazione dei programmi,premetto che io hò provato con Colosseum :icon_wink:

Ciao :D :D

thread interessante!!!

ho da poco installato la gemini e ho qualche problema a far funzionare EPG Gui 2.6, a cui sono molto affezionato...

infatti non so bene come aggiornare la guida, se lo faccio dal pannello di EPG Gui 2.6 posizionandomi, ad esempio, su sky music, mi sembra che non si aggiorni affatto...

nel pannello EPG della gemini ho messo come nome file quello usato da EPG Gui 2.6, ma poi?

forse c'è proprio un problema di compatibilità con la gemini...

qualcuno sa darmi una risposta? GRAZIE!!!!!!

claude

Come ha detto già Neri per aggiornare l'EPG il canale è Sky Assist e non music.

Ang.junior ha scritto:
Come ha detto già Neri per aggiornare l'EPG il canale è Sky Assist e non music.

OOPSSS! Vergogna... mah, ricordavo che era la stessa cosa e invece, su assist funziona!!!!!!!

Grazie 1000000000000

claude

Ultima modifica:
NERI73 ha scritto:
Con Coloesseum non serve nessun Plugins fa tutto EPG Wizard :D :D :D

è vero, infatti penso che rimetterò su quella!

volevo provare la nuova gemini3.10 max-var, ma sto problema dell'EPG, per me, è un brutto limite, tra l'altro su skyassist ha funzionato un paio di volte e poi nisba, sempre download error, sarà gemini che non riesce a scrivere epgui.dat... pace...

claude

ciao ragazzi grazie della risposta ho risolto come dice neri epg wizard era impostato su un canale sbagliato e non sky assist grazie ancora

Indietro
Alto Basso