• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dream box 7000s instabile con hd

tarcos

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2004
Messaggi
4
salve l'altro giorno il mio dream 700s è andato in blocco. in pratica quando si accendeva rimaneva con la scrittas ambra dreal multimedia 1.10. premetto che uso gemini. dopo un giono di prove sono riuscito a farlo resuscitare con DREAMUO poi ho messo sifteam come immagine e infine la mia gemini 470. ma la cosa strana e che prima potevo usare usare l'hard interno. ora sono stato costretto a staccarlo poichè quando lo axccendo parte sia il dream che l'hard disch andando però sempre in blocco. qlcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema' GRAZIE A TUUTI PER EVENTUALE AIUTO
 
Ascolta... so che l'alimentare del DM7000s poteva avere dei problemi con un HDD maggiore di 80GB (anche se sul mio ho un HDD da 120GB) e ci sono documenti in giro per provare a risolvere il problema.

Però prova a mettere più INFO nel forum (capienza HDD e Revisione DM7000s), magari ci sarà una soluzione più semplice.
 
hdd da 120 della master ed ultima revisione del dream 7000s. la c se non ricordo male. ma la cosa strana è che dal 2006 non mi ha mai dato problemi.
 
Da premettere che la modifica all'alimentatore andrebbe fatta a prescindere (così consigliano tutti gli esperti che hanno avuto quel DreamBox), io proverei a vedere anche se l'HDD è integro, magari togliendolo e formattandolo dal PC in EXT3 (io uso EaseUS Partition Master Home Edition che è gratuito).

P.S.: Metto il link per la guida RIPARAZIONE ALIMENTATORE SWITCHING INTEGRATO di Grandemago... se non andrebbe messo, prego un moderatore di toglierlo.
 
Quando avevo il dream 7000 s aveva sopra un hd da 250 gb.... Della maxtor mai dato problemi, coque sicuramente il tuo box ha problemi di alimentazione....
 
Indietro
Alto Basso