Dream Elite 4.0 R004

Ang.Junior

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
4.991
Update DE 4.0 001r004:

New bootlogo
New skin
Dream Elite Manager v. 2.63
New Flash size detection
Manual zip file install
Manual rar file install
Manual install: auto detection settings file
Small compatibility fix on DTT panel
Interactive Mosaics plugin
Drivers 20130501
Kernel version 3.2.44
SS88 for DM7020HD
Enigma2 20130503b
Plugins 20132805
Interactive Mosaics Plugin installed by default
Credits : mmark for base skin and some pics. MusicBob for mosaic engine
Thanks for Interactive Mosaic : nbla000, Eagle, Eidii, Teconderoga, Dreamlover, Lancillotto
[/B][/TD]


NOTA: CAUSA MAGGIORI CAMBI NON E' POSSIBILE L'UPGRADE ALLA DE 4.0 R004

NOTE: DUE TO MAJOR CHANGES UPGRADE TO DE 4.0 R004 IS NOT POSSIBLE




DREAM ELITE BOOTLOGO

2ur4f9l.jpg



ZWEI INFOBAR

2nis7bl.jpg



ZWEI CHANNEL LIST

2nly9tk.jpg



INTERACTIVE MOSAICS

fuma7m.jpg



DE MANAGER 2.63

2ylnxpc.jpg



DE MANAGER 2.63 - COMPRESSED FILES

20hnivs.jpg



DE MANAGER 2.63 - SETTINGS

33z4lj4.jpg



DE MANAGER 2.63 - PICONS

b68sue.jpg



DE MANAGER 2.63 - EXTRACTION PATH SELECTION

2n6cdh1.jpg



DVB-T USB SUPPORT

2pop5dk.jpg



DVB-T PANEL

5nriv6.jpg



INFO PANEL

2qkrpdh.jpg


WEB INTERFACE - DE APP

aw85t3.jpg
ENJOY !!
 
Immagine fantastica, ma come per la versione precedente se cancello una registrazione mi cancella solo il file relativo al video, tutti gli altri vengono lasciati, in più ora quando metto una registrazione e dico al termine di mettersi in stanby, il decoder va in deep standby :5eek:,
Ho chiesto anche sul loro forum, ma almeno per quanto riguarda il primo problema è una cosa che riguarda solo il mio 8000.
 
Con le nuove immagini metterlo in standby vuol dire mandarlo in deep standby, se invece imposti modalità idle (la trovi scorrendo le opzioni con il telecomando) questa corrisponde al vecchio standby.
Per quanto riguarda il problema della rimozione delle registrazioni devo confermarti anche io che sul mio 7020HD non succede. Ho appena fatto la prova cancellando due registrazioni e tutti i file vengono cancellati.
 
Non riesco a capire da cosa può dipendere questa cosa. Boh. Per lo stand by ho capito. Grazie

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
una domanda sul plugin mosaico integrato nell'immagine, volevo sapere se questo plugin funziona solo per i canali interattivi di sky o se è possibile tramite questo plugin crearsi un due o tre canali selezionabili a finestre tipo canale interattivo ?
chiedo questo perchè volevo avere la possibilità di scegliere due canali in modo da scegliere finestra numero 1 o numero 2 vedendo l'anteprima sotto oppure selezionandola sotto sentire solo l'audio della seconda finestra mentre vedo la finestra della prima immagine appunto come avviene con i canali interattivi di sky mi chiedevo se era possibile crearsi un canale a mosaico interattivo personalizzato è possibile con questo plugin ?
 
Il plugin è stato concepito per funzionare con i canali interattivi di sky tipo calcio, news, formula 1 etc
Non puoi scegliere tu quali canali inserire se ti riferisci a quelli non interattivi diciamo.
 
Altro problema che ho con questa immagine è che alla mattina me lo trovo sempre acceso, senza aver impostato nulla. Che palle.
 
Molto strano, non mi è mai capitato.
Hai già controllato di non avere qualche timer attivato oppure qualche impostazione nello scaricamento dell'EPG?
 
Avevo una impostazione attivata nel menu personalizzazione che diceva qualcosa del tipo wake up from stanby when zap timers. L'ho disattivata ma non è cambiato nulla

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
Assicurati che effettivamente sia disattivata, per esempio controllando i processi da telnet.
Non è che richiede anche il riavvio di E2 dopo aver disattivato l'opzione.
 
Stamattina l'ho beccato che si è riavviato da solo senza mancanze di corrente. Qui c'è qualcosa che non va

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
 
Stamattina l'ho beccato che si è riavviato da solo senza mancanze di corrente. Qui c'è qualcosa che non va

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Come dire...l'hai beccato in flagrante. . :D.....hai pensato ad un surriscaldamento?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
No, anche perchè la cosa avviene sempre e sistematicamente durante le ore notturne. Visto che oggi lo ha fatto alle sei della mattina penso ci sia qualcosa di preimpostato. La cosa strana è che io non ho mai fatto nulla per fare in modo che il dream si riavviasse. Tutti questi problemi sono usciti da quando ho installato la dream elite. In ogni caso al momento sopravvivo, quando avrò la disponibilità del decoder provo a capire cosa fa fare questi riavvii
 
ho finalmente scoperto l'arcano. Domani dovrei averne la riprova.
Non ho capito come (forse i bimbi!!??) ma era attivo il timer del plugin isettings. Dovrebbe essere quello che causava l'accensione.
 
ho finalmente scoperto l'arcano. Domani dovrei averne la riprova.
Non ho capito come (forse i bimbi!!??) ma era attivo il timer del plugin isettings. Dovrebbe essere quello che causava l'accensione.

Cioè, praticamente partiva in automatico l' installazione ad un' orario prestabilito?...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Esatto. Il plugin Isettings prevede che puoi impostare la ricerca di nuovi settings ogni giorno ad un determinato orario. Sembrerebbe però che una volta effettuata la ricerca e/o l'installazione il plugin non rimette in standby il dream.
 
Però ti avevo suggerito da telnet di controllare i processi attivi............. ;)
 
Ops! :) preparati perché durante le ferie avrò bisogno di una tua consulenza :)
 
Indietro
Alto Basso