Dream Elite BH 1.3.3 OE 1.6 DM800 + WinTV hauppauge

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Mi chiedevo una cosa, siccome ora la Dream Elite non supporta più la sua immagine tramite plugin e addon, se io mi vado a scaricare l'immagine pulita Dream Elite BH 1.3.3 OE 1.6 DM800 e poi inserisco la penna USB dtt Win TV Hauppauge, succede la stessa cosa di prima cioè mi riconosce la penna?
In pratica mi chiedevo se i driver per il funzionamento della penna fossero nell'immagine originale scaricata oppure scaricati in automatico dal dream una volta collegata la penna.
Grazie

scusa in pm ti ho mandato alcune cosette da leggere, lo hai visto ?

L'immagine in questione ha già integrati i driver per la pennetta Hauppage Win NOVA TV model 1156, basta attivarli premendo due volte il tasto blu e andando nel menù relativo.
Per gli altri modelli di pennette li devi installare manualmente cercandoli in rete.

Infatti per la mia penna Hauupauge Nova Win TV ho dovuto installare i driver, trovati sulla rete. Se volete vi indico dove, lì in pratica ci sono tutti i driver ed è indicata la procedura corretta, e soprattutto ci sono tutti i file. Su altri lidi si trovava la stessa cosa, ma mancante sempre di un file. Cosa che mi ha fatto impazzire facendomi fare svariate prove inconcludenti e facendomi fare le 3 di notte!

ciao, avrei bisogno di aiuto per configurare la hauppauge hvr900h, mod 66009 mi potresti indicare anche in pm il sito dove hai trovato i tuoi? grazie

aiuto

ragazzi io ho immagine DE 133v sim 201 phonix e mi funziona alla grande , ho provato 2 pennette DTT ma non vanno, ho provato la AVERMEDIA GREEN A835 e la WIN NOVA HD e non va!!! ma non c'è un posto dove prendere i DRIVER delle schedine DTT e il TERRESTRIAL corretto e una guida su come metterli??? sarebbe utile a tutti

Nell'altro post che hai aperto 6 minuti dopo questo dici che trovano i canali ma non si vedono, se fosse un problema di driver non verrebbero nemmeno viste le pen DTT.

sito driver

@ borgorosso

ci indichi dove scaricare i driver giusti x la nova t stick

grazie

borgorosso33 ha scritto:
Infatti per la mia penna Hauupauge Nova Win TV ho dovuto installare i driver, trovati sulla rete. Se volete vi indico dove, lì in pratica ci sono tutti i driver ed è indicata la procedura corretta, e soprattutto ci sono tutti i file. Su altri lidi si trovava la stessa cosa, ma mancante sempre di un file. Cosa che mi ha fatto impazzire facendomi fare svariate prove inconcludenti e facendomi fare le 3 di notte!

@ borgorosso33

ti ho inviato un PM , mi diresti dove li trovo quelli funzionanti per DM800HD con DreamElite 133c?
Sto perdendo il sonno , altro che le 3!

grazie
:badgrin:

ciao sono giorni che impazzisco per trovar i drivars dell win nova puoi dirmi dove trovarli te ne sarei grato...ciao

cioa scusa il disturbo, potresti dire anche a me dove trovo i drivers per la hauppage win ova, sto impazzendo e non li trovo... grazie anticipatamente

Indietro
Alto Basso