Dream-Elite Panel 7.2

maumixio

Digital-Forum Gold Master
Dream-Elite Team e' lieta di presentarvi il nuovo Dream-Elite Panel 7.2
Di seguito le istruzioni per aggiornare da DEP 7.1 a DEP 7.2
1. Prima di procedere dall' aggiornamento si RACCOMANDA di disattivare e disinstallare tutte le So*tc*m attive, disattivare il CI+ dal CI+ Manager e di scegliere la Skin standard "Default-FHD"
2. Utilizzando il telecomando, andate su Menu - Impostazioni - Gestione software - Aggiornamento software. Al termine si RACCOMANDA di RIAVVIARE il dreambox.
3. Avrete cosi Installato il nuovo Dream-Elite Panel 7.2
Alcuni utenti avranno problemi con l'aggiornamento tramite telecomando. Questo vuol dire che qualcosa si blocca. Puoi controllare tramite terminale con i seguenti comandi:
Codice:
apt-get update
apt-get upgrade
Se si verifica un errore, segnalatelo nel forum Dream Elite e possiamo aiutarvi a risolvere il problema
Se qualcuno vuole installare il DEP 7.2 su un nuovo DreamOS flashato può usare la guida all'installazione qui su Dream-Elite Wiki
Nei prossimi giorni nella pagina di download delle immagini saranno disponibili anche immagini DreamOS pronte per DEP 7.2

Installata ora sul Dreambox One......attendo l'immagine giá pronta per il DM920UHD!

Che dire......la nuova Skin un po' mi ha spiazzato si vede che ero abituato a quella della DEP 7.1! Quella della DEP 7.1 mi sembrava piú razionale ed elegante come skin ma forse é una questione di abitudine! Per ora come stabilitá tutto ok ma faró ulteriori test

Mi dispiace che i Picons non sono stati aggiornati mancano ancora un sacco di canali italiani

Ciao, il pannello è quello la skin puoi mettere quella che vuoi per i picons io mi affido da sempre al Plugin di chocholousek se ne parla anche in questo forum magari se puoi parlane di là avrai più assistenza qui ho aperto principalmente per mettervi a conoscenza del nuovo DEP 7.2.

Inviato utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
poi i possessori di carta gold mi sapranno dire se vi piace la funzione di emma

poi i possessori di carta gold mi sapranno dire se vi piace la funzione di emma
ho aggiornato senza aver letto prima quanto sopra. funziona tutto ma non appare nel menù la So*tc*m attiva prima, che però funziona. mi riconviene rifare aggiornamento ricaricando prima vecchio backup ? Non sono poi informato sulle versioni più recenti di quanto sopra che appaiono disponibili.

edito dicendo che funziona tutto bene e ringrazio per il lavoro. non ho notato variazioni per la gold evidentemente ignoro qualcosa.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso