Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazieciccios ha scritto:ciao, io ho un dual feed + motore e funziona bene; unica cosa è che devi mettere il motore su A/A del dreambox (1 del diseqc) e gli altri come vuoi:
motore 1 diseqc -> vai a configurazione satellite, scegli in alto "impianto non standard...", vai su LNB (0 di solito), ok, pagina successiva, diseqc Version 1,2, parametri diseqc A/A, memorizza.
Gli altri come vuoi, cambiando il num. LNB e modalità diseqc Version 1.0 o 1.1
chao
lo hai preso usato??? Strano !! lo stab di fabbrica è a 0 gradi come è giusto che sia!! poi con lo 0 di grado lo punti a 7 gradi est che è la tua longitudine ,per rimetterlo a zero devi attacarlo ad un decoder e entrare dentro al menu disecq1.2 e hai una sezione apposta x muoverlo a dx o sx e lo centri! ciaooquà che gradazione devo mettere ??? e cosa fondamentale come faccio a mettergliela ??? se lui tolto dalla confezione è bloccato mi sembra sui 24 gradi a destra o sinistra non ricordo.
se ci riesci sarebbe ottimo ma credo che muovere un 0.9 (neanche 1 grado ) sia difficile da vedere nella scala graduata!! ciaoooSD&RnR ha scritto:a no scusa ho letto male... lo devo mettere a 0 e puntare il 7 est giuso ???
ma non è che devo metterlo invece a 0,9 est perchè è lo scarto tra la mia longitudine e il satellite più vicino ?