Dream multimedia annuncia l'imminente uscita del DM8000

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Mi sembra che sul forum qua e la non se ne sia parlato... comunque nella sezione news, dream multimedia il 10 gennaio ha ufficializzato (seppur nell'ombra) che il dm8000 sarebbe in imminente uscita.... e a quanto pare, non sarebbe solo!!

Dalla foto sul sito si evince infatti che é in uscita oltre al mostro dm8000 anche un nuovo modello hdtv, di dimensioni del tutto simili ai piccolini 500 e 600.

Tenetevi forte... perché mi sa che ne vedremo delle belle :D

Non solo l'alta definizione! E' semplicemente un sogno che tutti attendono da un secolo.

Ha il dvd, doppio tuner intercambiabile (si può montare anche il digitale terrestre), l'antenna wireless integrata per connetterlo a internet, display oled, gran dotazione di memoria, parco connettori e slot praticamente infinito... e voi mi chiedete cos'ha di speciale??? :D:D

STARDUST ha scritto:
Non solo l'alta definizione! E' semplicemente un sogno che tutti attendono da un secolo.

Ha il dvd, doppio tuner intercambiabile (si può montare anche il digitale terrestre), l'antenna wireless integrata per connetterlo a internet, display oled, gran dotazione di memoria, parco connettori e slot praticamente infinito... e voi mi chiedete cos'ha di speciale??? :D:D

Azz... ma dove hai trovato tutte queste informazioni?

STARDUST ha scritto:
Mi sembra che sul forum qua e la non se ne sia parlato... comunque nella sezione news, dream multimedia il 10 gennaio ha ufficializzato (seppur nell'ombra) che il dm8000 sarebbe in imminente uscita.... e a quanto pare, non sarebbe solo!!

Dalla foto sul sito si evince infatti che é in uscita oltre al mostro dm8000 anche un nuovo modello hdtv, di dimensioni del tutto simili ai piccolini 500 e 600.

Tenetevi forte... perché mi sa che ne vedremo delle belle :D

Mah.. speriamo.. tra l'altro si legge su alcuni forum tedeschi che non sarebbe il fantomatico 8000 ma un altro modello cmq HDTV (lo chiamino come gli pare..)

Ciao

felicegimondi ha scritto:
Azz... ma dove hai trovato tutte queste informazioni?
Si sanno da un secolo, ci sono diverse brochure che mostrano tutte le mostruose caratteristiche del DM8000.

Novità sul sito :D
E' stata fatta leggerissima luce sulle ombre degli apparecchi, e si legge che le sigle sono...

DM 8...
DM 8...

:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

STARDUST ha scritto:
Novità sul sito :D
E' stata fatta leggerissima luce sulle ombre degli apparecchi, e si legge che le sigle sono...

DM 8...
DM 8...

:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
E anche nel piccoletto si intravede il display :D
Ciao

Micidiale questa attività di marketing... :badgrin:
Io, comunque, non ci penso neanche a comprarlo APPENA esce: primo perchè costerà un sacco di soldi ( e poi diminuirà immediatamente... ), e secondo perchè, sicuramente, i primi firmware saranno bacati e non si riuscirà a vedere bene neanche RAI 1... :badgrin:

Qualcuno sa quanto potra' costare indicativamente.

Io lo sto' aspettando perche' devo assolutamente cambiare
il mio vecchio decoder.....pero' se il prezzo calera', potrei
aspettare ancora un po' .

ciao a tutti

canarino ha scritto:
Qualcuno sa quanto potra' costare indicativamente.

Io lo sto' aspettando perche' devo assolutamente cambiare
il mio vecchio decoder.....pero' se il prezzo calera', potrei
aspettare ancora un po' .

ciao a tutti
Non si conosce ancora quando esce figuriamoci il prezzo :D ... comunque per 8000 si parlava dai 700€ a 800€.
Ciao

roddy ha scritto:
...e secondo perchè, sicuramente, i primi firmware saranno bacati e non si riuscirà a vedere bene neanche RAI 1... :badgrin:

Di solito quello che è bacato nei Dream appena usciti non è tanto il software ma l'hardware (che è ben più grave!).
In questo caso il fantomatico 8000 sarà senz'altro basato su "Engima2", quindi un sistema già collaudato sul 7025 dove ha raggiunto una buona stabilità.. ma come detto occhio agli alimentatori e affini :eusa_whistle:

Ciao

Indietro
Alto Basso