dream800hd e myskyhd

poggio61

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti,
ho bisogno di un info: secondo voi è possibile collegare ad un lnb scr (sky) un dream800hd e in cascata al dream il myskyhd?
eventualmente come va impostato il dream? grazie a chi mi aiuta

Credo che dovresti spegnere da tasto posteriore il Dream......se lo lasci acceso il cessbox non funziona, e viceversa se vuoi utilizzare il Dream devi scollegare dalla rete elettrica il cessbox. Questo è dovuto al fatto che il cessbox continua a inviare tensione anche in stand-by, ragion per cui non funziona nemmeno ad es. con un partitore del cavo antenna.

......altra "perla" cordialmente regalataci dal canguro :(

L'unica cosa da fare è mettere sul cavo antenna un connettore "veloce" (del tipo sfila-infila), così fai in maniera rapida il cambio.

Saluti.

ciao a tutti,
ho bisogno di un info: secondo voi è possibile collegare ad un lnb scr (sky) un dream800hd e in cascata al dream il myskyhd?
eventualmente come va impostato il dream? grazie a chi mi aiuta

Non ho provato ma secondo me non dovresti avere problemi di sorta. Basta mettere nel dream il canale scr3 o 4 nelle impostazioni di antenna e puoi usare i due dec contemporaneamente.
Vantaggi dell'scr..

Non ho provato ma secondo me non dovresti avere problemi di sorta. Basta mettere nel dream il canale scr3 o 4 nelle impostazioni di antenna e puoi usare i due dec contemporaneamente.
Vantaggi dell'scr..

Confermo, io ce l'ho impostato proprio in questo modo.

Indietro
Alto Basso