dreambox 500s image bloccata

fabry72

Digital-Forum Junior
salve
i miei problemi non finiscono mai
un nuovo problema ho caricato gemini 400
e si bloccata e rimasta bloccata sul logo del GP
non riesco a spegnerlo e non riesco a rimuovere l imagine
con il nullmodem e dreamup ho sempre il solito problema che non va
e con il flashwizard non riesco a configurare ip, evidentemente
si e spostata e mo che faccio?:mad: :mad:

dreamox 500s image blocata

Come mai non va con il nullmodem e dreamup.Dovrebe endare,hai fato tutti pasi giusti.Per forza deve andare,e metodo piu sicuro un po piu lento ma...

ho un portabile senza seriale per il cavo vado per usb ma non funziona lo configurato sul cam 2 ma non va ,imagine riuscivo a caricare solo con flaschwizzard pero adesso non va piu si sara spostato ip prima era 192.168.178.35 adesso chi lo sa non entro piu neanche con hosting

fabry72 ha scritto:
salve
i miei problemi non finiscono mai
un nuovo problema ho caricato gemini 400
e si bloccata e rimasta bloccata sul logo del GP
non riesco a spegnerlo e non riesco a rimuovere l imagine
con il nullmodem e dreamup ho sempre il solito problema che non va
e con il flashwizard non riesco a configurare ip, evidentemente
si e spostata e mo che faccio?:mad: :mad:
ma u n po fermino con le mani no???:D :D :D :D :D ,lo avevi ripreso e ora lo hai piantato ancora!! ma se vuoi smanettare prenditi un 7020!!!!!il Il 500 è il meno adatto a quste cose!!:5eek:

Lascia stare flashwizard, è stato detto più volte che non è nato per il 500 anche se funziona. Usa dreamup solo con cavo null modem. Connetti pc e dream e dai alimentazione al ricevitore dopo aver lanciato il programma, vedrai che si connette, a questo punto ricarichi un immagine.

ho ordinato un nuovo cavo seriale quello che ho mi sa che non e un nullmodem
questo e maschio e femine pero mi sembra di aver letto e tutti e due uguali se non sbaglio maschio e maschio forse per questo non funziona vi faccio sapere apena arriva grazie per il momento

il nullmodem è femmina -femmina!!!! quello che hai è una semplice prolunga!! ciaoooo

Per essere certo del tipo di cavo che hai richiesto sulla confezione deve esserci scritto DB9 F-F, così non si può equivocare;).

ciao

cavo seriale

ciao a tutti
risolto il problema era il cavo che non andava
oggi e arrivato il nuovo e funziona anche con usb
grazie a tutti e buone feste

ora stai calmino con le mani!! (smanettone):D :D :D :D :D ciao e auguri anche a te!!

grazie renzo anche a te

come faccio con le bouchet per i canali?
si possono scaricare da qualche parte ho li devo creare a mano?

Li trovi in questo forum, c'è la sezione apposita "Giorgio settings", oppure premi in alto dove c'è scritto settings e downloads.

per caricarli sul box ci vuole un programa? che programe e dove lo trovo?
grazie

Il programma che devi usare è dreamboxedit oppure dreamset.
Prima di chiedere dove lo trovo, ma vi siete mai accorti che questo forum ha un'area download molto fornita di file?
Prova a premere in alto a inizio pagina del forum dove c'è scritto SETTINGS/DOWNLOADS

dreamset manuale italiano

ciao a tutti
volevo chiedere ce un manuale in italiano per il dreamset?

Indietro
Alto Basso