dreambox 5620 non sintoniza tutti i canali di premiere aiuto

vampire

Digital-Forum New User
volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi perche il mio dreambox 5620 non sintoniza tutti i canali di premiere. grazie

ho avuto anch'io lo stesso problema, e credo che nel mio caso sia da imputare al fatto che ho una parabola con doppio illuminatre che quindi abbassa il livello del segnale,

ho risolto inserendo manualmente quelli mancanti, tieni presente che oltre ai pid di video, audio e pcr devi mettere anche "sid" che sta per "service ident'
perche' altrimenti non li carica

giank58

drambox 5620 non sintoniza

ti ringrazio giank58 per la tua risposta credo che il mio impianto vada bene perche con il clarke tech con lista canali df di cyrus tutto e ok stasera comunque provero con il tuo suggerimento poi ti faro' sapere

dreambox 5620 non sintoniza canali tutti canali premiere

giank58 ho provato a caricare i canali in manuale come tu mi ai spiegato ma niente da fare non so piu cosa fare eppure con clarke 2100 tutto ok

se ai altri suggerimenti postali grazie

vampire

vampire ha scritto:
giank58 ho provato a caricare i canali in manuale come tu mi ai spiegato ma niente da fare non so piu cosa fare eppure con clarke 2100 tutto ok

se ai altri suggerimenti postali grazie

vampire
Prova ad installare un lnb 0.3db e vedrai che risolvi i tuoi problemi. Il tuner del 5620 è un pò sordo.
Ciao

dreambox 5620 non sintoniza tutto premiere

grazie ghiro70 piu avanti provero a cambiare lnb come dici tu per adesso non posso spendere altri €. perche' la mia cosorte mi uccide ho appena preso un df monoblocco 0.7 db

ti ringrazio per la tua risposta

vampire

vampire ha scritto:
grazie ghiro70 piu avanti provero a cambiare lnb come dici tu per adesso non posso spendere altri €. perche' la mia cosorte mi uccide ho appena preso un df monoblocco 0.7 db

ti ringrazio per la tua risposta

vampire
Cambialo appena puoi con uno sharp(economico ma buono) o invacom(costoso ma ottimo) lascia perdere i monoblocco. Io uso sempre il 5620 dopo che ho cambiato lnb perche lo trovo più veloce all'accensione del 7020 e fa le stesse cose.
Prima del cambio avevo difficoltà a sintonizzare anche canali tipo Fox Crime S*Y.
Ciao

dreambox 5620

grazie del consiglio al piu presto provvedero purtroppo ho fatto un aquisto errato sbagliando sinpara ciaoo

vampire

vampire ha scritto:
volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi perche il mio dreambox 5620 non sintoniza tutti i canali di premiere. grazie
ciao.....VAMPIRE. allora, se con il tuo
CLARKE TECK riesci a sintonizzare tutti i canali di Premiere, le cause possono essere queste: 1° controlla nel database Trasponder del Dreambox se sono inserite tutte le frequenze con relativi parametri Fec/Simbol rate ecc. dove trasmettono i canali di Prem. 2° Attento,perche, il Dreambox 5620S è una boiata in fatto di sensibilità Tuner ( da me constatato.) 3° Controlla inserendo la ricerca manuale se, il tp inserito viene trovato.........Fammi sapere............ciao.......MAUMAN.

dreambox 5620 non sintoniza tutto premiere

ciao.... mauman credo che tu abbia ragione il dream 5620 a un tuner che e una boita ormai o provato di tutto e non ce' niente da fare l'ulitma strada e provare a sostituire lnb mettere lo 0.3 db per provare se arriva piu potenza per intanto va bene clarke di nuovo grazie alla prossima ciaoo

vampire

Indietro
Alto Basso