dreambox 5620

lucatoni

Digital-Forum New User
Ciao dopo aver salutato il fantastico forum vi auguro un buon NATALE è felice ANNO . Il mio problema è questo;vorrei scaricare i nuovi setting ma non so niente di come fare se cè una guida elementare vi sarei molto grato .

Li scarichi sul pc poi apri dreamboxedit imposti la rete con il dream e sempre con lo stesso programma li invii al ricevitore.

saluto tutto il forum,e chiedo gentilmente dove posso reperire i vari programmi x aggiornare il mio Dreambox 5620 grazie.

ringrazio Renzosat x il tutto, ho caricato il 5620-s con gemini 420 tutto ok,ora non sò come caricare eventuali emu e chia... salutoni a tutti

un grazie all'amico Renzosat,in riferimento al 2° PM, puoi contattarmi al mio indirizzo di posta :no mail please

Ultima modifica di un moderatore:
ambra48 ha scritto:
un grazie all'amico Renzosat,in riferimento al 2° PM, puoi contattarmi al mio indirizzo di posta :no mail please
ho risposto al tuo PM ciaoooooo

grazie

Chiedo scusa ma ho avuto problemi con il pc. ringrazio Renzosat x la collaborazione sempre pronta e efficiente è saluto tutto il ng.

ti ringrazio lucatoni ma io non ho fatto assolutamente niente ,ho cercato di aiutare ambra48 ,ciaooooo

ciao Renzosat,sono ancora in attesa di ultimare il mio dream 5620,se non mi aiuti tu non sò come fare,ti ho mandato una mail al tuo ultimo indirizzo.
saluto tutti

ambra48 ha scritto:
ringrazio Renzosat x il tutto, ho caricato il 5620-s con gemini 420 tutto ok,ora non sò come caricare eventuali emu e chia... salutoni a tutti

Ciao Renzosat io o lo stesso problema di ambra48 mi potresti aiutare anche a mé ti ringrazio

Indietro
Alto Basso