Dreambox 5620s spento

facase

Digital-Forum New User
Dopo aver effettuato delle modifiche al mio DM 5620s (perfettamente funzionante) l'ho spento per resettarlo completamente.
Alla riaccensione adesso il display rimane completamente spento e, contemporaneamente, noto dei lampi ritmati nella TV accompagnati da rumorini allo stesso modo ritmati.
Ho notato anche che, dietro, lampeggia (sempre in modo ritmato) la lucina rossa dell'uscita audio digitale.
Cosa può essere successo ?
E' partito l'alimentatore o cos'altro?
Grazie anticipatamente a tutti.
Saluti.

facase ha scritto:
Dopo aver effettuato delle modifiche al mio DM 5620s (perfettamente funzionante) l'ho spento per resettarlo completamente.
Alla riaccensione adesso il display rimane completamente spento e, contemporaneamente, noto dei lampi ritmati nella TV accompagnati da rumorini allo stesso modo ritmati.
Ho notato anche che, dietro, lampeggia (sempre in modo ritmato) la lucina rossa dell'uscita audio digitale.
Cosa può essere successo ?
E' partito l'alimentatore o cos'altro?
Grazie anticipatamente a tutti.
Saluti.
Che tipo di modifiche? ..hardware o software?
Se sono software riflash il dream con DreamUp.
Ciao

Software.....comunque ritengo non sia un problema software, in quanto, come già detto, il display non si accende completamente.
Altre volte mi era successo con dei problemi relativi al software, e avevo risolto sia con dreamup (via seriale) che con il cas2 (tramite connessione alla scheda madre), ma, come già detto, questa volta non si accende proprio.... non arriva l'alimentazione di rete.
Ciao.

Può essere solo un caso che è avvenuto dopo la modifica software..può essere che il danno c'era già e si è manifestato dopo il riavvio...controlla i condensatori sul gruppo di alimentazione.;)

POWERMAX ha scritto:
Può essere solo un caso che è avvenuto dopo la modifica software..può essere che il danno c'era già e si è manifestato dopo il riavvio...controlla i condensatori sul gruppo di alimentazione.;)
Quoto :D :D

Vi ringrazio del vostro aiuto.... mi avete consentito di risolvere immediatamente il problema.
In effetti si trattava di un condensatore andato a male.
Grazie ancora.
Un saluto a tutti.
Ciao.

Indietro
Alto Basso