dreambox 600

peocap

Digital-Forum New User
ciao a tutti, ho appena comperato il dreambox 600(sostituendo il mio humax 81009 e con l'aiuto di un amico sono riuscito a caricare la gemini 3.5.
vorrei chiedere se esiste un manuale d'uso dell'immagine o del dreambox (mi servirebbe sapere come impostare il motore (ho un posizionatore x motori con attuatore con diseq1.2) e come inserire nel dream le varie cam
grazie a tutti e complimenti x il forum
peocap

Per le cam le scarichi dal blu panell ..naturalmente devi avere il collegamento a internet per farlo, se così non fosse devi andare nella loro tana ( I-HAVE ) e scaricarti i file per inserirli manualmente tramite ftp.
Nessun manuale se non quello che ha trovato nello scatolo.
Non mi intendo molto di motori ma presumo che non puoi inserire le coordinate e quindi dovrai spostare l'antenna tramite il dream grado per grado.
Ciao

ciao ti ringrazio per la risposta precisa e rapida qs. sera o domani ci lavoro e spero di riuscirci. Scusa un'ultima domanda se non dovessi riuscire a connettermi mi puoi indicare la directory dove installare le cam "a mano"
grazie ancora
ciao a tutti
Peocap

ciao a tutti, volevo solo dire che con il motore con interfaccia diseq 1.2 il dream 600 è compatibile al 100% e comanda lui stesso il posizionamento della parabola, è un po' laborioso da installare ma si fa'
ciao

peocap ha scritto:
ciao a tutti, volevo solo dire che con il motore con interfaccia diseq 1.2 il dream 600 è compatibile al 100% e comanda lui stesso il posizionamento della parabola, è un po' laborioso da installare ma si fa'
ciao

Basta utilizare il goto e inserire le cordinate poi carichi setting e risolvi tutto piu' velocemente :D

Indietro
Alto Basso