Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiedevo ai guru di questo ricevitore se è possibile attualmente sfruttare la porta usb per inserire un tuner digitale terrestre come attualmente si fa con dreambox 800
No... non è possibile..... e credo che non lo sarà neppure in futuro perchè lo sviluppo enigma1 si è fermato. Non ci sono immagini che supportano il tuner USB. Inoltre nutro dubbi che il processore sia in grado di gestire questo processo dalla USB.
Il problema è che bisogna prendere una chiavetta compatibile con linux, fare un porting dei drivers perchè il dreambox usa un kernel più vecchio, implementarlo all'interno di un immagine e sperare che funzioni bene.
Aggiungerei anche, da non trascurare, che i dreambox enigma1 hanno porte USB 1.1 e processori più lenti rispetto a quelli enigma2.
Ultima cosa ci vuole qualcuno che abbia la volontà e le capacità di fare il tutto.
Scusate se è poco..........
Aggiungerei anche che enigma 2 ha già di suo in maniera nativa il supporto per il multituner (l'apposita schermata di gestione tuner A-B-C-D presente in qualsiasi modello), enigma 1 non ha nulla di tutto questo perchè nasce esclusivamente come monotuner, pertanto anche ipotizzando driver funzionanti (e il superamento dello scoglio usb 1.1) non si potrebbe interagire con la penna non essendo disponibile alcuna interfaccia di gestione penna/tuner dtt secondario, non essendo proprio previsto dal progetto e1 stesso. Non a caso 7025 è enigma 2.
In parole povere, è impossibile, stiamo parlando di fantascienza