• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 7000s e DvD Kit

silverado

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
7
Un saluto a tutti gli operatori e a tutti i lettori del forum i quali ringrazio anticipatamente per l'aiuto ...
Forse ne avete gia parlato ma l'unico riferimento che o trovato in questo forum di questo kit riguarda i pluggin che si trovano Qui http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=58
Come da titolo mi anno regalato un Kit per montare il DvD sul Dream ...(uno di quelli che si vedono in giro in rete già da un po).Il frontalino l'ho gia montato mi resta da comprare un masterizzatore DvD per portatili e provare ....Ma prima di iniziare a spendere soldi la domanda e..... Funziona oppure no ? Ci possono essere problemi di Incompatibilità?....O altro ancora?
 
Niente non c'è nessuno che sa niente ....e proprio vero chi fa da se fa per tre ....
Ho risolto ragazzi (dovevo solo smanettare un po di piu) e una bomba .... un saluto a tutti
 
non ho il dm 7000, ma se potessi postare la tua esperienza, i software, le immagini usate e la marca del dvd, magari potrebbe tornare utile ad altri, che come te o me, posso essere interessati.

Ciao.

Dario
 
funziona egregiamente ........anche se e passato molto tempo dall'ultima risposta vorrei informare che funziona molto bene. E diventato un vero mediacenter......dvd ....hard disck da 320 gb slim di quelli per pertatili...e
penna usb che uso per gli mp3 con una piccola prolunga stacco e riattacco dal davanti senza arrivare dietro al decoder.....l'immagine usata e una Gemini 470 con la quale vedo abbonamento Sky e Tivu sat...
 
Indietro
Alto Basso