dreambox 7020+dvd kit

arkanoid9

Digital-Forum New User
ciao a tutti i ragazzi del forum...ho comprato il kit dvd per il dreambox 7020 S l'ho appena montato. ho provato ad inserire un dvd pero nn riesco a capire come fare a vedere il film....qlc puo darmi qualche consiglio? devo mettere qualche plug-in specifico? grazie in anticipo...un saluto ;)

ne hanno parlato tempo fa .non è attendibile quel kit e la dream lo sconsiglia vivamente,forse (mi auguro di no) ma hai preso una cantonata. spero di essere smentito ciaooooo

arkanoid9 ha scritto:
ciao a tutti i ragazzi del forum...ho comprato il kit dvd per il dreambox 7020 S l'ho appena montato. ho provato ad inserire un dvd pero nn riesco a capire come fare a vedere il film....qlc puo darmi qualche consiglio? devo mettere qualche plug-in specifico? grazie in anticipo...un saluto ;)
devi usare la gemini 3.30 o 3.40, lì trovi il menù per dvd e provare :D

Il dvd funziona, ovviamente bisogna fare il mount utilizzando quelle immagini che lo supportano come diceva Ferbius.
In ogni caso attualmente non c'è un plugin che supporta la lettura dei file vob quindi i film su dvd non li legge.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Il dvd funziona, ovviamente bisogna fare il mount utilizzando quelle immagini che lo supportano come diceva Ferbius.
In ogni caso attualmente non c'è un plugin che supporta la lettura dei file vob quindi i film su dvd non li legge.
:lol: :lol: ... grande ang.j ...

renzosat ha scritto:
ferbius ma dici che funziona??:D
bohhhh :lol: :lol: ... così dicono ;)

Ciao belli

allora ho cannato?? mi sembrava che quel kit non fosse propiamente una cosa ben studiata (certamente dal punto di vista economico si)costa parecchio( senza lettore dvd )e non sembrava entusiasmasse come funzionabilita!! Forse ho confuso il tipo con quello con masterizzatore?? puo essere?? ciao bello anche a te:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In effetti costa cara e non vale la pena, con quei soldi ci compri un buon dvd player, però sai per smanettare..... o per fare il figo con gli amici che hanno il dreambox..... :)
C'è anche un immagine, non ricordo quale, che ha il supporto alla masterizzazione, solo che masterizzi in formato TS perchè non credo che il processore riesca ad effetture la conversione al volo in mpeg o vob.

grazie ragazzi siete sempre il meglio! montero gemini 3.40 e vi faro saper! un salutone! :)

Indietro
Alto Basso