dreambox 7020 puo essere un clono?

rupicupi

Digital-Forum New User
da quando ho comprato il mio dreambox va benissimo ma non ho mai capito se e un clono o un box originale? se fosse un clono che differenza fa? sono rovinato? lo pagato nuovo 255 euro. grazie

Se lo hai pagato 255 euro nuovo non potrà MAI essere un originale, mi dispiace.

Di problemi ne potresti accusare tanti, a partire da problemi con la lan, la stabilità del decoder, il tuner, e quant'altro (sono decoder prodotti con gli scarti dei dream originali), oltre ovviamente a garanzia dream multimedia inesistente, puoi contare solo sulla "garanzia" del negoziante.

Io mi chiedo come fate ancora a farvi fregare quando si é parlato di dreambox cloni praticamente ovunque ed é stato detto tutto quello che si poteva dire per stare accuratamente attenti a non beccare un clone.

Un 7020 originale NON PUO' ASSOLUTAMENTE COSTARE MENO DI 330-350€.

ma ci sono anche negozianti non molto onesti che vendono cloni a 350 guadagnandoci moltissimo ,non dimentichiamolo ciaoo

In questo caso basta affidarsi a commercianti sicuri e onesti.
Sapete bene meglio di me che ce ne sono alcuni dove non sarà MAI possibile incappare nel rischio di un clone....

vero pero sai il mare è grande(internet) e le offerte allettano ,anche perche ho amici che quando vogliono prendere qualcosa mi linkano sempre i siti + convenienti dicendomi :guarda qui .......qui lo vendono a tot .qui lo "trovo" a tanto..........io consigli sempre di non buttarsi mai sul prezzo migliore ................puzza!! ciaooo

rupicupi ha scritto:
da quando ho comprato il mio dreambox va benissimo ma non ho mai capito se e un clono o un box originale? se fosse un clono che differenza fa? sono rovinato? lo pagato nuovo 255 euro. grazie

Prova a mandare il mac address alla dream vedi cosa ti rispondono.

In ogni caso mi associo a quanto scritto dal collega Stardust....
Ho visto su ebay una inserzione a quel prezzo, per me è scontato che sia un clone.

Se è un 7020 Si originale deve avere l'ingresso dell'antenna in alto altrimenti è sicuramente un clone.

ciao

STARDUST ha scritto:
Se lo hai pagato 255 euro nuovo non potrà MAI essere un originale, mi dispiace.

Di problemi ne potresti accusare tanti, a partire da problemi con la lan, la stabilità del decoder, il tuner, e quant'altro (sono decoder prodotti con gli scarti dei dream originali), oltre ovviamente a garanzia dream multimedia inesistente, puoi contare solo sulla "garanzia" del negoziante.

Io mi chiedo come fate ancora a farvi fregare quando si é parlato di dreambox cloni praticamente ovunque ed é stato detto tutto quello che si poteva dire per stare accuratamente attenti a non beccare un clone.

Un 7020 originale NON PUO' ASSOLUTAMENTE COSTARE MENO DI 330-350€.

Io non l'ho ancora comprato ma ho visto in siti della germania che costa sui 300 iva compresa.. avrei intenzione di comprarlo li, visto che tutti i modelli che vende sono in proporzione più bassi.. che faccio?

Sei sicuro sul prezzo? Proprio in germania, bensì sia la terra madre di questi decoder, non ho mai trovato prezzi abbordabili.

Mandami in pm il link e vediamo ;)

Indietro
Alto Basso