borgorosso33
Digital-Forum Senior Master
Ho problemi nel configurare la rete del DM800 appena installata una nuova immagine. (black Hole v.0.12).
Questo problema mi è capitato già in 2 differenti dream 800.
Il dream lo riesco a raggiungere dal pc per fare l'installazione dell'immagine, poi imposto manualmente l'ip del dream
Precisamente metto:
IP dream: 192.168.1.11
Subnet: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Server dns: 212.216.112.112 (ho alice)
Il dream però spesso alla fine della configurazione quando tenta di verificare la connessione ad internet mi dice di riconfigurare la rete perchè non riesce a connettersi.
Ripetendo diverse volte la stessa procedura alcune volte funziona.
Una volta funzionante la rete poi va correttemente fino ad un eventuale cambio immagine.
Succede a qualcun'altro questo problema e come posso fare per sistemare questa cosa?
Questo problema mi è capitato già in 2 differenti dream 800.
Il dream lo riesco a raggiungere dal pc per fare l'installazione dell'immagine, poi imposto manualmente l'ip del dream
Precisamente metto:
IP dream: 192.168.1.11
Subnet: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Server dns: 212.216.112.112 (ho alice)
Il dream però spesso alla fine della configurazione quando tenta di verificare la connessione ad internet mi dice di riconfigurare la rete perchè non riesce a connettersi.
Ripetendo diverse volte la stessa procedura alcune volte funziona.
Una volta funzionante la rete poi va correttemente fino ad un eventuale cambio immagine.
Succede a qualcun'altro questo problema e come posso fare per sistemare questa cosa?