Dreambox 8000 HD : Dove trovarlo ??

Aussie

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
Non vorrei infrangere qualche regola del Forum, ma potete dirmi dove avete acquistato il Vostro Dreambox 8000 HD ?
Grazie.

In alto ci sono dei banner pubblicitari, se clicchi lì lo trovi.

Mi sembra però che non siano disponibili per una pronta consegna.
Grazie.

In alternativa.....

In alternativa cosa mi consigliate ?
Vorrei almeno 2 lettori di card e 2 slot x le CAM ?
Grazie.

Se cerchi l'alta definizione con le caratteristiche che hai detto non è che hai molte scelte.

Aggiungo, tra le mie necessità, ingresso 2 antenna non passante ma indipendente.
Pensavo al Vantage HD 8000, al IPBOX 9000 HD o al ReelBox Avantgarde Hd ?
Relativamente a quest'ultimo avete qualche esperienza diretta ?
Consigli...

ll reelbox è un ottima macchina con superiore resa Hd ma non facile da usare (in verita' e' un vero Pc Linux). Non ha alcun lettore di card e devi usare uno Smargo o Phoenix esterno. Ha due ingressi per antenna indipendenti e supporta anche il tuner digitale terrestre (optional) che funziona in Hd. Non ricordo esattamente quante siano le unita' CI ma 2 sicuramente le ha (non funziona con le Diablo).

Sembrano esserci speranze....
A questo punto, avete dei consigli su eventuali optional da aggiungere (DVD-Hard Disk interno...).
Avendo forse bisogno di una Cam, quale mi consigliate di abbinare al ricevitore ? Diablo Light 2.3 ?
Per leggere una 3 card ufficiale (mi sembra che i lettori siano 2) è possibile utilizzare anche una Smargo SmartReaderPlus USB ?

Grazie del vostro aiuto !!
Ciao.

Ultima modifica:
Aussie ha scritto:
A questo punto, avete dei consigli su eventuali optional da aggiungere (DVD-Hard Disk interno...).

Chiaramente un hdd a mio parere è indispensabile, e sceglilo grande (min 500GB) perchè con l'HDTV i file sono molto GB.

Aussie ha scritto:
Avendo forse bisogno di una Cam, quale mi consigliate di abbinare al ricevitore ? Diablo Light 2.3 ?

Non hai bisogno di nessunissima cam... ;)

Aussie ha scritto:
Per leggere una 3 card ufficiale (mi sembra che i lettori siano 2) è possibile utilizzare anche una Smargo SmartReaderPlus USB ?

Certamente (anche più di uno...)

Fase di attesa.......

Grazie per tutti i vostri consigli.
Purtroppo però le ultime notizie sulla disponibilità del DM8000 non sono molto buone...
Siamo sempre nella fase di attesa "post prenotazione", senza notizie certe sulla consegna.
Pare che la distribuzione, a seguito di qualche problema tecnico sui primi ricevitori consegnati, sia stata sospesa e che questa fase stia durando da un po'...
Qualche rivenditore estero (UK-FR) pare averlo disponibile, ma !!??
A questo punto mi consigliate di aspettare o di guardarmi attorno considerando altri ricevitori. (Avrei una certa fretta !!)
Avevo dato un'occhiata al Dm800 ma mi sembra che abbia il secondo ingresso antenna passante e non indipendente, (io invece vorrei collegare 2 antenne : una puntata su Hot Bird/Astra 19.2 e una puntata su Astra 2), un solo lettore smart reader e nessun slot x le cam..
Consigli ????
Thanks.

Aussie ha scritto:
Sembrano esserci speranze....

Grazie del vostro aiuto !!
Ciao.
Qui dipende da te :D
Se vuoi tutte le tre card con la sola emù scegli smargo altrimenti con la cam sei limitato.
Ciao

Ps:sul tuo ultimo intervento mi permetto di consigliare l'ordine anche se devi aspettare ne vale la pena dammi retta.
Dm 800? molto buono direi ma limitato a tutte le cose che vuoi farci.
Dammi retta chiama andrea e ordinalo, sei garantito che non ti lascia a piedi.

Ultima modifica:
Domani proverò a chiamare...
Cosa ne pensi dell' IPBOX 9000 HD e del Vantage 8000 come alternative ???

Aussie ha scritto:
Grazie per tutti i vostri consigli.
Purtroppo però le ultime notizie sulla disponibilità del DM8000 non sono molto buone...
Siamo sempre nella fase di attesa "post prenotazione", senza notizie certe sulla consegna.
Pare che la distribuzione, a seguito di qualche problema tecnico sui primi ricevitori consegnati, sia stata sospesa e che questa fase stia durando da un po'...
Qualche rivenditore estero (UK-FR) pare averlo disponibile, ma !!??
A questo punto mi consigliate di aspettare o di guardarmi attorno considerando altri ricevitori. (Avrei una certa fretta !!)
Avevo dato un'occhiata al Dm800 ma mi sembra che abbia il secondo ingresso antenna passante e non indipendente, (io invece vorrei collegare 2 antenne : una puntata su Hot Bird/Astra 19.2 e una puntata su Astra 2), un solo lettore smart reader e nessun slot x le cam..
Consigli ????
Thanks.

preso dal rivenditore ufficiale inglese a febbraio. in una settimana era a casa.
ho avuto qualche problema con il pagamento via carta di credito perchè volevano copia dell'estratto conto (oscurando i pagamenti) per validare l'indirizzo ma ricevendo io l'estratto conto sull'home banking non potevo esibire questa informazione (che non è riportata).
alla fine hanno spedito lo stesso.

...preso dal rivenditore ufficiale inglese a febbraio. in una settimana era a casa.

Penso che stiamo parlando dello stesso rivenditore..
(sono queste le iniziali ?? sms ..)

Ultima modifica:
Aussie ha scritto:
...preso dal rivenditore ufficiale inglese a febbraio. in una settimana era a casa.

Penso che stiamo parlando dello stesso rivenditore..
(sono queste le iniziali ?? sms ..)

Arrivato ieri ma...

Arrivato ieri e preso dallo stesso rivenditore ufficiale UK con DVD e HD già montati.
Fino a qui tutto ok (anche se avrei preferito prenderlo in Italia), ma appena collegato non ne voleva sapere di accendersi.
Il display rimaneva spento e l'unico led che si accendeva era quello blu intorno al pulsante frontale
PAURA !!!
Ho incominciato a navigare in Internet e ho trovato un caso analogo.
Si consigliava di scollegare HD e poi riprovare.
Così fatto, il DM finalmente si accendeva, ma a questo punto incominciava il boot del ricevitore e conseguente (Penso e Spero...)caricamento dell'immagine.
Il problema è che sta andando avanti da ore, praticamente tutta la notte e ancora non ha finito..
Lo schermo riporta la scritta : Wait Please - Dreambox....
NORMALE ????
Ciao e Grazie.

Aussie ha scritto:
Arrivato ieri e preso dallo stesso rivenditore ufficiale UK con DVD e HD già montati.
Fino a qui tutto ok (anche se avrei preferito prenderlo in Italia), ma appena collegato non ne voleva sapere di accendersi.
Il display rimaneva spento e l'unico led che si accendeva era quello blu intorno al pulsante frontale
PAURA !!!
Ho incominciato a navigare in Internet e ho trovato un caso analogo.
Si consigliava di scollegare HD e poi riprovare.
Così fatto, il DM finalmente si accendeva, ma a questo punto incominciava il boot del ricevitore e conseguente (Penso e Spero...)caricamento dell'immagine.
Il problema è che sta andando avanti da ore, praticamente tutta la notte e ancora non ha finito..
Lo schermo riporta la scritta : Wait Please - Dreambox....
NORMALE ????
Ciao e Grazie.

Premi il pulsante che trovi nel pannello frontale del DM.

I problemi continuano....

Premuto.
Il ricevitore si è spento ma se lo riaccendo ricomincia.
Ho però notato che prima di partire con il solito conteggio sul display appare il messaggio "Tune Failed".
Inoltre il problema dell'HD non si è risolto...
Se lo riattacco il ricevitore non si accende più.
Pensavo di caricare l'immagine (Nabilo V.0.10 ???) via PC e dopo riprovare a ricollegare l'HD.
Attendo consigli..
Grazie !!!

Indietro
Alto Basso