Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a chiamare, sono seri e gentili.Aussie ha scritto:Mi sembra però che non siano disponibili per una pronta consegna.
Grazie.
Quotomikark ha scritto:Prova a chiamare, sono seri e gentili.![]()
Aussie ha scritto:A questo punto, avete dei consigli su eventuali optional da aggiungere (DVD-Hard Disk interno...).
Aussie ha scritto:Avendo forse bisogno di una Cam, quale mi consigliate di abbinare al ricevitore ? Diablo Light 2.3 ?
Aussie ha scritto:Per leggere una 3 card ufficiale (mi sembra che i lettori siano 2) è possibile utilizzare anche una Smargo SmartReaderPlus USB ?
Qui dipende da teAussie ha scritto:Sembrano esserci speranze....
A questo punto, avete dei consigli su eventuali optional da aggiungere (DVD-Hard Disk interno...).
Avendo forse bisogno di una Cam, quale mi consigliate di abbinare al ricevitore ? Diablo Light 2.3 ?
Per leggere una 3 card ufficiale (mi sembra che i lettori siano 2) è possibile utilizzare anche una Smargo SmartReaderPlus USB ?
Grazie del vostro aiuto !!
Ciao.
Aussie ha scritto:Grazie per tutti i vostri consigli.
Purtroppo però le ultime notizie sulla disponibilità del DM8000 non sono molto buone...
Siamo sempre nella fase di attesa "post prenotazione", senza notizie certe sulla consegna.
Pare che la distribuzione, a seguito di qualche problema tecnico sui primi ricevitori consegnati, sia stata sospesa e che questa fase stia durando da un po'...
Qualche rivenditore estero (UK-FR) pare averlo disponibile, ma !!??
A questo punto mi consigliate di aspettare o di guardarmi attorno considerando altri ricevitori. (Avrei una certa fretta !!)
Avevo dato un'occhiata al Dm800 ma mi sembra che abbia il secondo ingresso antenna passante e non indipendente, (io invece vorrei collegare 2 antenne : una puntata su Hot Bird/Astra 19.2 e una puntata su Astra 2), un solo lettore smart reader e nessun slot x le cam..
Consigli ????
Thanks.
Aussie ha scritto:...preso dal rivenditore ufficiale inglese a febbraio. in una settimana era a casa.
Penso che stiamo parlando dello stesso rivenditore..
(sono queste le iniziali ?? sms ..)
Aussie ha scritto:Arrivato ieri e preso dallo stesso rivenditore ufficiale UK con DVD e HD già montati.
Fino a qui tutto ok (anche se avrei preferito prenderlo in Italia), ma appena collegato non ne voleva sapere di accendersi.
Il display rimaneva spento e l'unico led che si accendeva era quello blu intorno al pulsante frontale
PAURA !!!
Ho incominciato a navigare in Internet e ho trovato un caso analogo.
Si consigliava di scollegare HD e poi riprovare.
Così fatto, il DM finalmente si accendeva, ma a questo punto incominciava il boot del ricevitore e conseguente (Penso e Spero...)caricamento dell'immagine.
Il problema è che sta andando avanti da ore, praticamente tutta la notte e ancora non ha finito..
Lo schermo riporta la scritta : Wait Please - Dreambox....
NORMALE ????
Ciao e Grazie.