dreambox 8000

pianos5

Digital-Forum Senior
un saluto al forum.sapete dirmi gentilmente se e' uscito il dreambox in hd,e se si trova in italia?un buon fine settimana a tutti

buon fine settimana anche a te pero ti devo dare una brutta notizia :il dream 8000 non è uscito e non uscira mai!! Il progetto è stato archiviato ,cerca in rete altri decoder HDMI che sono usciti o che usciranno tipo il clarke 5000 o il topfield 7700 o magari qualche scheda PC ciaoooooooo

Probabilmente un giorno uscirà, forse l'anno prossimo, di sicuro non a breve

Ciao

ciao.grazie x la risposta.su un sito straniero ho letto:ezy-box 8000 hdtv pvr.di cosa si tratta secondo te?2 slot comm.int.(alpha crypt,cryptoworks,viaccess,seca...ciao e grazie

pianos5 ha scritto:
ciao.grazie x la risposta.su un sito straniero ho letto:ezy-box 8000 hdtv pvr.di cosa si tratta secondo te?2 slot comm.int.(alpha crypt,cryptoworks,viaccess,seca...ciao e grazie

Si tratta di quello che hai letto.. marca Ezy-Box: è un ricevitore hdtv pvr, ma NON è un Dreambox

Ciao

Eagle ha scritto:
Probabilmente un giorno uscirà, forse l'anno prossimo, di sicuro non a breve

Ciao
sicuro??:D :Dlo conosci il proverbio :chi vive sperando!!!!......................

pianos5 ha scritto:
non ha la scheda di rete ...............................ciao

Renzosat ha scritto:
sicuro??:D :Dlo conosci il proverbio :chi vive sperando!!!!......................

Secondo te? uno che comincia con "probabilmente" sarà sicuro? :icon_rolleyes:

In genere le gestazioni by DMM durano 2-3 anni dalla loro prevista commercializzazione (vedi 7020-7025) quindi in teoria per il 2008-2009 ci siamo :D

ci sentiamo nel 2008-9 e vediamo che novita ci saranno .ciaooooooooo:D :D

Indietro
Alto Basso