Buongiorno, è la prima volta che scrivo su questo forum e mi scuso già da ora per la mia ignoranza in materia
Ho sempre avuto mysky hd e seguendo il consiglio di un amico, ho comprato il dreambox 800hd di seconda mano e l'ho impostato con questi setaggi e con la parobola e Lnb(scr unicable) di Sky
Modalità configurazione Avanzato,
satellite:hotbird
lnb :1
Priorità Auto
LOF Unicable
Unicable Mod config. LNB Unicable
Costruttore: Humax
Tipo: 150 SCR
Canale :SCR2
Frequenza: 1420
Modalità DIseqC
Ampiezza tono 800
Il probema è che una volta effettuata la ricerca dei canali me ne trova circa 1500, ma molti non si vedono, mediaset non l'ho prende, vede qualche canale sky e qualche no...
Come posso risolvere?? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se qualcuno aveva già iniziato una discussione simile
Ho sempre avuto mysky hd e seguendo il consiglio di un amico, ho comprato il dreambox 800hd di seconda mano e l'ho impostato con questi setaggi e con la parobola e Lnb(scr unicable) di Sky
Modalità configurazione Avanzato,
satellite:hotbird
lnb :1
Priorità Auto
LOF Unicable
Unicable Mod config. LNB Unicable
Costruttore: Humax
Tipo: 150 SCR
Canale :SCR2
Frequenza: 1420
Modalità DIseqC
Ampiezza tono 800
Il probema è che una volta effettuata la ricerca dei canali me ne trova circa 1500, ma molti non si vedono, mediaset non l'ho prende, vede qualche canale sky e qualche no...
Come posso risolvere?? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se qualcuno aveva già iniziato una discussione simile
Ultima modifica: