dreambox 800hd Canali non trovati

edoardoo

Digital-Forum New User
Buongiorno, è la prima volta che scrivo su questo forum e mi scuso già da ora per la mia ignoranza in materia
Ho sempre avuto mysky hd e seguendo il consiglio di un amico, ho comprato il dreambox 800hd di seconda mano e l'ho impostato con questi setaggi e con la parobola e Lnb(scr unicable) di Sky
Modalità configurazione Avanzato,
satellite:hotbird
lnb :1
Priorità Auto
LOF Unicable
Unicable Mod config. LNB Unicable
Costruttore: Humax
Tipo: 150 SCR
Canale :SCR2
Frequenza: 1420
Modalità DIseqC
Ampiezza tono 800
Il probema è che una volta effettuata la ricerca dei canali me ne trova circa 1500, ma molti non si vedono, mediaset non l'ho prende, vede qualche canale sky e qualche no...
Come posso risolvere?? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se qualcuno aveva già iniziato una discussione simile

Ultima modifica:
1) Provato a cambiare uscita dell'SCR? Sicuro che sia la 2?
2) I mediaset che forse cerchi di vedere saranno quelli del bouquet TivuSat codificati in Nagravision 3. Quindi non puoi vederli perché ne sono FTA ne in NDS. Si chiedeva la possibilità di codificare anche in NDS questi canali ma nulla è stato fatto.

Riprendo questa discussione perché il mio dm800hd clone ha un comportamento strano... Ho dovuto provare più di un firmware per trovare quello giusto che riesce a sintonizzare i canali tramite LNB SCR. Eppure la configurazione l'ho sempre messa uguale... Qualcuno ha avuto questo problema?

Indietro
Alto Basso