dreambox 800hd e mediaset premium??

spero.bene

Digital-Forum New User
Salve ragazzi sono nuovo del forum prima di tutto tanti saluti e ringraziamenti per il lavoro a tutti.
Passo ora alle mia domanda
Vorrei acquistare il decoder in questione, vorrei però anche poterlo utilizzare come decoder dtt per la visione di una tessera con regolare abbonamento mediaset premium in mio possesso.
Cosa mi serve? e cosa devo fare per avere questa possibilità?
Grazie ancora a tutti

Sicuramente un tuner per digitale terrestre visto che il decoder viene venduto come sat.

Ma il turner lo devo prendere usb? o altro?
Ed in più per leggere la scheda di premium nel decoder cosa devo fare? devo acquistare una cam??? quale???
Poi visto che nella mia zona il segnale dtt di premium calcio è basso e riesco a vederlo bene solo con un televisore sony bravia con cam integrata, volevo poter prendere un turner abbastanza potente che mi garantisca la visione limpida dell'immagine...perchè con i decoder in circolazione non riesco a vedere molto.
Grazie Ancora

A questo punto io ti consiglierei un Dm7025 (sd fuori produzione) o un DM8000. Usando un 500HD o 800 dovresti ricevere il segnale con pennino e da quanto so io non hanno molta potenza.

Io a casa ho tre sony bravia e un dm8000. Il dm8000 come ricezione è pari ai bravia, neanche una virgola meno, quindi questa sicurezza la hai ;)

Ho visto un pò i prezzi degli 8000...sono un pò alti.
Cerchero di trovare qualche soluzione alternativa.
Tu hai qualche consiglio sempre dando un occhio al portafoglio???:)
Grazie della disponibilità

Ti consiglierei un dm500hd a questo punto, spendi poco più di 300 euro e hai un decoder dvb-s2 ottimo. Per ricevere il dtt però ti serve un pennino e perdi la garanzia, perchè non ha usb e va modificato per aggiungerla.

Hauppage Win Tv Nova T o (HD) è il tuner usb indicato per non avere problemi.
Anche Avermedia dicono che va bene ma è meno sensibile.

Sensibilità ottima, sul mio 500 HD,, 140 canali(compresi i dati :) ) con qualità del segnale ottima.

Nessun problema di ber o altro.
Vale anche per 800HD.

ciao

Ciao a tutti, sono in attesa che mi arrivi un dm800 hd nuova versione settembre 2010 con seconde stage #76c tuner dvb-t della hauppauge gia' installato e pronto per l'uso tuner dvbs2 alpes versione rev l3.

E' già pronto per la lettura del mio abbonamento Premium easy pay oppure necessita di una configurazione particolare?

Grazie

Devi installare la cam adeguata per la lettura del tuo abbonamento..

Se fai ricerca in questa sezione troverai dei post in merito, ma solamente notizie che non scendono nei particolari.

ciao

Indietro
Alto Basso