• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dreambox bloccato

pietrfa

Digital-Forum New User
Registrato
20 Maggio 2005
Messaggi
8
Salve a tutti , premetto che non sono un esperto comunque sono riuscito a salvarmi delle immagini sull' hard disk. Proprio ieri invece volevo cambiarmi l'immagine della flash, mentre veniva scritta il dreambox si e' bloccato e al riavvio nel display non da nessuna scritta tranne dopo qualche minuto nel display appare il gioco space invaders!!Ho provato con dreamup tramite seriale ma non mi da nessun collegamento col dreambox, non so proprio come fare!!!! C'e' qualche altra possibilita? La cosa che mi preoccupa e che all'avvio il display del drembox non da nessuna scritta. grazie per l'aiuto
 
pietrfa ha scritto:
...dopo qualche minuto nel display appare il gioco space invaders!!...

Perdonami se non ti sono di aiuto ma questa è roba da antologia del forum :D
 
no perche' col display che non ti da l' ip pensavo che via lan non fosse possibile , comunque ora provo anche se tramite seriale ho visto che non si connette.
 
Ma si è mai connesso tramite seriale?

O questa è la prima volta che provi?

Il cavo è quello corretto?
 
ho verificato il cavo serialecol tester e tramite lo schema l'ho adattato null-modem (l'originale era diritto) con la seriale non l'avevo mai provato in genere usavo la lan che e' ovviamente piu' veloce,ma purtroppo ora non va neanche quella
 
si era proprio il cavo che andava male lo schema che avevo era sbagliato ora e' tutto ok , speriamo che il caricamento dell'immagine non dia problemi.
grazie a tutti per i consigli
 
Indietro
Alto Basso