dreambox combo (sat+dtt+pvr+hd) esiste?

Nadine82

Digital-Forum Master
come da titolo..a me serve un decoder cha fa sat (tvsat)...dtt hd..e registrare pvr..

sbaglio o noin esiste un dream del genere?

ciao grazie
N

poggio61 ha scritto:
hai mai sentito parlare del dream 8000?:D

si ok..ma qualcosa che costa meno no?
:D

cioè..le latre merche fanno tutto questo per 300 euro..e dream per tre volte tanto??
:5eek:

STARDUST ha scritto:
Perché 8000 lo fa veramente tutto questo, gli altri lo fanno per finta :D

si ok..ma a quella cifra non ci arrivo:icon_rolleyes:

se ci fosse stato un dream sui 400 che faceva quello che chiedo..lo prendevo al volo
;)

Lo capisco, ma gli apparecchi buoni costano, del resto se entrassi in un centro commerciale chiedendo di una tv 46 pollici non credo chiederesti se ce n'é una a 400 euro perché sai bene che meno di 1000-1200 non può costare.

Se ti accontenti di un surrogato, puoi prendere azbox o qbox, ma non aspettarti la versalitità e soprattutto la funzionalità di un dreambox 8000.

in compenso ti troverai una qualità video (sui surrogati) di molto superiore a quella dell'8000:D:D

Ammesso che si ci riesca a vedere qualcosa s'intende :D in questo caso sono d'accordo.
Leggermente superiore si, di molto superiore NO.

adesso non esageriamo:D anche chi ha azbox e altri vede altrimenti non ci sarebbero ne i venditori di azbox ne i forum che ne parlano, x quanto riguarda la qualità video se leggi i vari commenti parlano tutti di una netta e marcata differenza tra azbox e dream, differenza che si evidenzia anche nei 2 prezzi, questa volta però a favore dell'az, x quanto riguarda il supporto non discuto ma non tutti smanettano in continuazione con il decoder, io x esempio una volta messa l'img e controllato che tutto funzioni non sto li a smanettare in continuazione anzi...

al max posso arrivare a 300-400 euro per un decoder:eusa_whistle:

bo sto addocchiando l'mvision 300hd..oppure i clark tech tipo il 500 o 5100..vedremo
:icon_cool:

Io ti consiglio di prendere un 500hd e accontentarti anche se ti manca il dtt. Mai consiglio fu più saggio :D

STARDUST ha scritto:
Io ti consiglio di prendere un 500hd e accontentarti anche se ti manca il dtt. Mai consiglio fu più saggio :D

ops avevo sbagliato a scrivere sopra..intendevo il 5000 clark tech combo;)

per la scelta devo per forza prendere un decoder sat+dtt
;)

Prendi un 800 clone con chiavetta ddt esterna da 20 euro e con 250 euro riesci a fare tutto quelli che chiedi! Sappi che i cloni sono un po' rognosi, ma se hai problemi di denari è un'ottima soluzione!

Indietro
Alto Basso