dreambox dm 800 hd che scalda troppo e' normale?

danna

Digital-Forum New User
Un saluto per tutti
Chiedo consigli sul fatto che ho notato che il dream dm800 hd dopo alcune ore di funzionamento regolare raggiunge temperature paurose, se tocco con le mani sulla parte superiore del coperchio e ' un tempetarura sopportabile .ma sotto la temperatura e' il triplo.la cosa non vi nascondo che mi preoccupa molto !!!!! non vorrei che si danneggiasse chiedo gentilmente ai possessori dello stesso apparecchio anche voi avete lo stesso problema? Cosi' almeno mi metto l'anima in pace!!!!!! Si puo' fare qualcosa per farlo lavorare con temperature piu' basse? accetto consigli e ringrazio

Ciao,
si è normale che scalda. In rete trovi guide per raffreddarlo (tipo ventoline ecc.).

Sono due anni che lo possiedo ed è installato dentro un mobile chiuso con vetro con solo due piccole aperture nella parte posteriore :evil5: sarà che da me fa sempre freddo ma non ho riscontrato mai problemi di surriscaldamento ;)

lanzone ha scritto:
Sono due anni che lo possiedo ed è installato dentro un mobile chiuso con vetro con solo due piccole aperture nella parte posteriore :evil5: sarà che da me fa sempre freddo ma non ho riscontrato mai problemi di surriscaldamento ;)

No! ma per caso ti sei trasferito al polo nord :D :lol: .

Scalda Scalda e come, se non è in un ambiete abbastanza aereggiato.

Mettilo sopra una fan per i PC portatili che risolvi. Se poi vuoi fare una sciccheria ci metti un termostato all'interno che comanda la ventola a temperatura prefissata.

ciao

Indietro
Alto Basso