dreambox e 4:2:2

arsedinho

Digital-Forum Junior
sapete dirmi se i dreambox supportano il formato video 4:2:2, neanche il mitico 8000 ? grazie:crybaby2:

Dreambox e 4:2:2

Vedi ad esempio il feed adesso delle 13 e 30su 10est segnalato da Phil è in MPEG-2 4:2:2 ed è un esempio in tempo reale ...;)

Grazie ad Eagle e Mistersat, ho insistito perchè mi trovo molto bene con il mio CT 5100, lo utilizzo molto per il Blind Scan e trovo i feed che mi interessano ma mi manca il 4:2:2 e così prima di passare all'Azbox che lo supporta mi informavo se i Dreambox ci riuscivano ... valuterò il da farsi, il discorso PC mi risulta scomodo dal punto di vista della disposizione TV ecc... grazie di nuovo:icon_cool:

arsedinho ha scritto:
Vedi ad esempio il feed adesso delle 13 e 30su 10est segnalato da Phil è in MPEG-2 4:2:2 ed è un esempio in tempo reale ...;)

hai link di riferimento? (giusto per provare...)
se e' un'altra board anche pm, grazie

Ultima modifica:

Quindi non mi resta che acquistare l'AzBox ... mi sembra di aver capito che solo lui apre i 4:2:2 .... grazie a tutti:crybaby2:

Rispolvero questo thread, sono in attesa che la dream metta in commercio il 7020 HD, ora con il mio Azbox prendo i benedetti feed in 4:2:2..che dite ci sono speranze con il 7020 HD?? Se così fosse, entrerebbe in commercio il decoder perfetto.....

Collegandoti al dreambox con pc e visualizzando lo streaming dei canali 4:2:2 sul computer, questo voleva dire.

Via rete, si parla di streaming via LAN, cioè il dreambox sintonizza il canale che poi vedi in streaming sul pc.

Tommy4881 ha scritto:
Rispolvero questo thread, sono in attesa che la dream metta in commercio il 7020 HD, ora con il mio Azbox prendo i benedetti feed in 4:2:2..che dite ci sono speranze con il 7020 HD?? Se così fosse, entrerebbe in commercio il decoder perfetto.....

Nessuna speranza secondo me. A leggere il forum DMM proprio non c'è interessa alla cosa, anzi a domande del genere i developers rispondo "piccati".

Ciao

ANG.JUNIOR ha scritto:
Via rete, si parla di streaming via LAN, cioè il dreambox sintonizza il canale che poi vedi in streaming sul pc.

Interessante :icon_cool:
Ma si può fare solo con Dreambox o anche con altri modelli che hanno una porta LAN ?

Ad es. col 3100 HD che si può fare ?

Grazie ancora ;)

Indietro
Alto Basso