dreambox e nds

marika75

Digital-Forum New User
buonasera ho un quesito da porvi ho aquistato circa sei mesi fa un db 7000 in francia chi me lo ha venduto me lo aveva caricato con il flash wizars con multi immage e tutti e vari plugin e cam in particolare con le cam che erano caricate evocam e mgcam etc riuscivo a vedere il mi regolare abbonamento di sky purtroppo oggi ho avuto un problema al dekoder e ho dovuto resettare la flash ho istallato la ultima versione di gemini e le varie cam (MGcamd 1.20,Newcamd-betad 6.10b,evocamd-2.14) pero quando vado ad aprire i miei canali di sky non li apre
poi vorrei sapere se e possibile scaricare i plugin nell'harddisk perche ho visto che il dreambox mi da solo una piccola memoria dI utilizzo di circa 500 kb

Si lo puoi fare ma è sconsigliabile poichè l'hard disk sarebbe sempre in rotazione. E' consigliabile invece acquistare una pen drive, magari anche di piccolo taglio, 256 ad esempio sono più che sufficienti, per utilizzare le immagini in multiboot così non tocchi la memoria flash e non avrai problemi di spazio.
Per la lettura dell'abbo le cam che hai detto da sole non leggono nulla, devi scaricarti il relativo file di config ed abbinarle ad un lettore tipo newcs oppure cardserver.

marika75 ha scritto:
le varie cam (MGcamd 1.20,.... ...,evocamd-2.14)

Per usare queste 2 emu per sky devi scaricare, oltre ai config, anche un lettore di card come NEWCS, in quanto da sole quelle non leggono nulla.

Ciao

Indietro
Alto Basso