Dreambox e Sky

micia69

Digital-Forum Junior Plus
Una domanda da ex abbonato.
Volevo sapere se sky ha cambiato smart card e se quest'ultime sono sempre visibili col dream.
Grazie.

Sky cambierà smartcard entro fine anno, per passare all'nds3.

Non si sa ancora se queste saranno compatibili con gli attuali emulatori, e non si nemmeno quanto tempo possa occorrere affinchè lo diventino.

Da quel che ho capito, l'aggiornamento degli emulatori dovrebbe essere reso difficile dalla dismissione dei decoder Goldbox, attraverso i quali è stato in passato possibile creare e aggiornare questi emulatori.
Venendo meno questo tipo di decoder, non si sa come si evolveranno le cose...

ma qualcuno le ha già ricevute queste benedette smart nuove ????????????

micia69 ha scritto:
Una domanda da ex abbonato.
Volevo sapere se sky ha cambiato smart card e se quest'ultime sono sempre visibili col dream.
Grazie.
tutti e ripeto tutti gli emulatori che fino ad adesso hanno funzionato con la schede nds2 con l'aggiornamento smart card non funzioneranno +
attualmente non si sa se si riuscira a fargliela rileggere di nuovo ,quindi prevedo tempi bui!! speriamo bene

Ultima modifica:
Vorrà dire che finchè non cambiano scheda utilizzo il dream, poi sarò costretto a usare il loro decoder che comunque rispetto al dream ha qualità video sicuramente migliore.
Sapete che marca distribuiscono attualmente ?
Grazie a tutti.
Salutoni !!!

rispetto al dream ha qualità video sicuramente migliore.

sicuro?? :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Renzosat ha scritto:
rispetto al dream ha qualità video sicuramente migliore.

sicuro?? :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Dimenticavo, Dream 500
discorso diverso per la serie 7 !!!!
Vero.
Ciao

non ho il 500 ,ma non ho sentito nessuno lamentarsi della qualita video.sicuro che lo hai settato giusto?? nelle impostazioni video?? RGB ?? CVBS ciaoooooo

Indietro
Alto Basso