Dreambox etessere ufficiali

spinmar

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
ecco il mio primo post di richiesta informazioni riguardo al dreambox 800/8000.
Attualmente ho un azbox: gran bel decoder soprattutto per il prezzo ma attualmente ha problemi a leggere gli abbonamenti ufficiali di sky (tessere 002) e dahlia.
Quindi la mia prima domanda è: con il 800/8000 riuscirei a leggere le tessere di sky 002 e dahlia tv?
Ciao e grazie

spinmar ha scritto:
Ciao a tutti,
Attualmente ho un azbox: gran bel decoder soprattutto per il prezzo ma attualmente ha problemi a leggere gli abbonamenti ufficiali di sky (tessere 002) e dahlia.
Quindi la mia prima domanda è: con il 800/8000 riuscirei a leggere le tessere di sky 002 e dahlia tv?
Ciao e grazie

scusa l'ignoranza ma DAHLIA TV cosa è?? oltre che lo sponsor di una squadra di calcio di serie A???? spiegame no' poko, please!!!!

gaghero ha scritto:
scusa l'ignoranza ma DAHLIA TV cosa è?? oltre che lo sponsor di una squadra di calcio di serie A???? spiegame no' poko, please!!!!

Ciao Gaghero...DAHLIA TV è praticamente l'ex LA7 CartaPiù.....

sul dream 800 puoi montare un solo tuner e quindi o sky (satellite) o dahlia (digitale terrestre)

poggio61 ha scritto:
sul dream 800 puoi montare un solo tuner e quindi o sky (satellite) o dahlia (digitale terrestre)
:5eek: :5eek:
Ammazza questo si che è un bel limite!!
Sul 8000 cambia qualcosa?
Possibile che nessuno abbia mai provato dahlia tv e sky 002?

spinmar ha scritto:
:5eek: :5eek:
Ammazza questo si che è un bel limite!!
Sul 8000 cambia qualcosa?
Possibile che nessuno abbia mai provato dahlia tv e sky 002?

ne puoi montare di tuner sull'8000 ... ( 3 son sicuro, ma credo 4 !!)

spinmar ha scritto:
Ciao a tutti,
Ciao e grazie

Ho appreso da un altro forum e dall'esperienza di alcuni user che l'AZbox legge tranquillamente la card di sky 002 con quest'accoppiata:

Multicas v157e
newcs for azbox hd
Mgcamd for Azbox hd

Ciao.

l'8000 fa al caso tuo la 0002 la legge perfettamente senza friggerla.....

mentre per il DTT usi la Sansung Cam non ti serve altro.

Indietro
Alto Basso