:: dreambox live ::

Crazy Raffa

Digital-Forum Silver Master
Per i possessori di dreambox esiste un app molto interessante Dreambox LIVE , puoi guardare la tv dal tuo dispositivo apple .. Troppo figo:D :D

io utilizzo dreamote lite + oplayer lite, e mi funziona. L'accoppiata è gratis. Provata con Ipad2 e DM800, ovviamente si riesce solo per i canali SD come per altro con Dreambox Live

JEEG72 ha scritto:
io utilizzo dreamote lite + oplayer lite, e mi funziona. L'accoppiata è gratis. Provata con Ipad2 e DM800, ovviamente si riesce solo per i canali SD come per altro con Dreambox Live

Ciao, scusami ho smp cercato e provato in varie modi e applicazioni per vedere il mio clone dm800hd sul mio iPad2 ma non ci sono mai iriuscito.
Gentilmente mi potresti aiutare , che app mi servono e che configurazione fare ?

grazie anticipatamente e buona giornata.

Le applicazioni te le ho scritte sopra. In Dreamote Lite devi configurare l'indirizzo ip del tuo decoder e la porta, di solito è la n. 80, poi ovviamente devi mettere la user e la password del tuo dream. A questo punto ti colleghi, vai su zap, in alto a sx e selezioni oplayer lite. Fatto!

JEEG72 ha scritto:
Le applicazioni te le ho scritte sopra. In Dreamote Lite devi configurare l'indirizzo ip del tuo decoder e la porta, di solito è la n. 80, poi ovviamente devi mettere la user e la password del tuo dream. A questo punto ti colleghi, vai su zap, in alto a sx e selezioni oplayer lite. Fatto!
Ciao JEEG72, grazie ora si vede, pero' qualsiasi canale che guardo, cade la connessione e si riconnette automaticamente. Mi collego via WIFI proprio vicino al mio router, come mai ?
A te ti va bene ?
che problema puo' essere , qualche settaggio da fare al oplayer o altro?

Grazie anticipatamente ;)

G

A me non cade e non ho cambiato le impostazioni di default

JEEG72 ha scritto:
A me non cade e non ho cambiato le impostazioni di default
Purtroppo a me cade... e nn so il perche'. :-(
Cade sui canali di SKIFO mediasette,RRAi insomma tutti :_(

Ma funziona anche via 3G? se è si come?
Grazie JEEG72

Ciao, in 3G non l'ho provato. I canali che non vanno sicuramente sono gli hd

Indietro
Alto Basso