dreambox situazione con emu sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ragnotto

Digital-Forum Junior
Attualmente ho un jepssen pvr hd con diablo2 e abbo sky (scheda002). Esiste attualmente la possibilità di emulare il mio abbo sky con un dreambox senza la necessità di usare una diablo2 ?
Grazie

Non puoi emulare un abbonamento, al massimo puoi emulare la cam dove inserirlo, però cortesemente non chiedere ne configurazioni ne il loro uso, perché si tratta di un argomento vietato qui, ok?

Il post non te lo chiudo ma non andare oltre...

STARDUST ha scritto:
Non puoi emulare un abbonamento, al massimo puoi emulare la cam dove inserirlo, però cortesemente non chiedere ne configurazioni ne il loro uso, perché si tratta di un argomento vietato qui, ok?

Il post non te lo chiudo ma non andare oltre...

Sono stato frainteso , non ho chiesto di emulare abbo o configurazioni per un qualcosa che ancora non ho :io ho la mia scheda002 e vorrei solo sapere se ad oggi è possibile vederla su un nuovo ricevitore dreambox sostituendo e pensionando la mia configurazione (pvrhd+diablo2) e aggiungo anche la domanda sulla qualità del segnale video , nel senso di visione/registrazione senza freeze con trasmissioni HD.
Questo perchè le ultime versioni di firmware x D2 hanno problemi di lettura con schede 002 ..
Grazie

Nessun problema con i dream, ma per far girare la tua scheda senza problemi occorre una modifica sul card reader (oppure uno smargo). Esenti da questo problema solo 500Hd e 8000. Problemi/freeze visione/registrazione totalmente inesistenti. Stop qui ok? Adesso però chiudo.

Ricordati in ogni caso che su questo come su tutti gli altri decoder non skybox il supporto é illegale quindi può terminare in qualsiasi istante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso