Dreambox strano impulso video

Ero quasi deciso ad inviare il DM in assistenza, quando ho pensato di provare il DM500+ di mio cognato acquistato nel weekend.

Risultato: stesso identico comportamento del mio.

A questo punto comincio a dubitare che si tratti di un difetto del mio Dreambox. O ho avuto la fortuna di provare 2 dreambox acquistati in due momenti diversi in due posti diversi con lo stesso identico difetto?

Hai per caso settato la cccam per lo ****? Perche' se fosse cosi', la cccam ogni 10 second cerca l'aggiornamento all'indirizzo specificato, se non lo trova invia un messaggio di errore, ed e' questo che dovrebbe far commutare la tv; come soluzione, oltre a flaggare l'opzione "nascondi messaggi di errore" che pero' presumo sia gia' selezionata, vedo solo il taglio del pin scart di commutazione automatica. Saluti

Occhio al regolamento sei completamente fuori

Ultima modifica di un moderatore:
non si parla di queste cose qui!!!!!!!leggi e leggete il regolamento!!!!!!:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

vanbec ha scritto:
Hai per caso settato la cccam per lo ****? Perche' se fosse cosi', la cccam ogni 10 second cerca l'aggiornamento all'indirizzo specificato, se non lo trova invia un messaggio di errore, ed e' questo che dovrebbe far commutare la tv; come soluzione, oltre a flaggare l'opzione "nascondi messaggi di errore" che pero' presumo sia gia' selezionata, vedo solo il taglio del pin scart di commutazione automatica. Saluti

No, il problema esiste anche con il firmware originale senza alcuna aggiunta.

Indietro
Alto Basso