Dreambox via remoto

mikeSAT

Digital-Forum Master
E' possibile collegarsi al mio dream da casa di un amico tramite un ip statico che sono creabili da alcuni siti...?intendo ovviamente vedere i canali del dream....

Beh si, l'argomento è un pò delicato perchè si rischia di scivolare fuori dalle regole, però ci sarebbe anche da considerare che per avere un flusso video decente dovresti avere una bella banda in ADSL.

scusami...io intendo vedere canali in chiaro...ci sarebbe qualcosa di non regolare?il mio amico non ha proprio parabola....

Si ma come ti dicevo dovresti avere una banda internet non indifferente per una cosa del genere.

Dico la mia :D ... non riuscirai mai a fare stremming su adsl da una locazione che sia diversa da dove si trova il dream.
Cuaio

FERBIUS ha scritto:
Dico la mia :D ... non riuscirai mai a fare stremming su adsl da una locazione che sia diversa da dove si trova il dream.
Cuaio
infatti, già si fa fatica con una rete wireless figurarsi con una adsl che al massimo fa l'upload a 1 Mbit (ma anche con fastweb in fibra a 10Mbit non si riesce)

Con Fastweb c'è anche il problema che non riuscirebbe ad accedere dall'esterno a causa dell'IP privato.

FERBIUS ha scritto:
Cuaio
Questo lo dici tu..... vuoi provare?:D:D
Ho fatto delle prove con il mio e i risultati sono sodisfacenti....naturalmente basta avere una connessione decente.
ciao

ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Questo lo dici tu..... vuoi provare?:D:D
Ho fatto delle prove con il mio e i risultati sono sodisfacenti....naturalmente basta avere una connessione decente.
ciao
si, ma l'upload lo fai sempre a 1 Mbit al massimo (se non a 512 Kbit)

Indietro
Alto Basso