Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
POWERMAX ha scritto:Io non ho mai provato..avendo ancora un disco piccolo sulla xbox...cmq c'è un sistema e se non ricordo male è pure una cosa vecchia..(vecchia nel senso che è del 2005)..utilizzando uno script del mediacenter della xbox, permette di vedere sulla TV connessa alla Xbox lo stream Video del dreambox di cambiare canale, visualizzare l'EPG, registrare sull'HD interno della Xbox, ecc.ecc.::
boxforum ha scritto:nella guida c'è scritto che funge con tutti, meno che con il 56xx.
io ho il 500 quindi dovrebbe andare.
come quasi sempre accade quando si parla di dreambox, ne "manca un pezzo" (di spiegazione), prima, dopo o durante![]()
che ci vogliamo fà?
paolonsky ha scritto:ho provato ad installare su xbox lo script , ma non parte un bel niente , ho qualche dubbio sull'installazione , pensavo se non era possibile fare un mounts direttamente sul disco dell'xbox ?.
Ho provato a fare delle registrazioni con ngrag-mgrab sul pc , ma ogni 3-4 minuti si interrompe la registrazione probrabilmente per qualche problema di sincronia , qualcuna ha esperienza di questo tipo ?
ciao
boxforum ha scritto:...come quasi sempre accade quando si parla di dreambox, ne "manca un pezzo" (di spiegazione), prima, dopo o durante![]()
che ci vogliamo fà?