dreambox!

andreasuma

Digital-Forum New User
Salve a tutti...una volta per tutte vorrei avere delle risposte perfavore.. :happy3:.. Quanti modelli di dreambox esistono?e come potrei sfruttare al meglio questo decoder?prezzi più o meno?...scusate l'ignoranza...ma vorrei informarmi bene prima di acquistarlo...grazie a tutti in anticipo:)

Ciao , di dreambox ce ne sono vari modelli in base a quali sono le tue esigenze .

Ossia per quanto mi rigurda necessitavo di un decoder che non avesse problemi nel riprodurre i filmati fullhd e che potesse interfacciarsi nella mia rete di casa e che fosse abbastanza veloce nel processare . Cosi ho optato , visto che non navigo nell'oro , su di un Sunray hd800se che sarebbe il clone e che costa di meno anche se rispetto all'originale ogni tanto si impalla .
ma se potessi tornare indietro mi coprerei la versione trial tuner con wifi integrato ossia questo http://non sono ammessi link commerciali sul forum

adesso avrei potuto rispoderti con una lista interminabile di nomi di decoder ma sinceramente non mi va .

Quindi quali sono le tue esigenze ?

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso