dreambox800HD: link unico per flusso video

Pavel12

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti!
Sono attualmente possessore di un dreambox 500 semplice, con questo riesco a vedere sul pc il flusso video del decoder aprendo con vlc il link indirizzodecoder:porta, e grazie a questo ho automatizzato il tutto con un file batch che mi permette anche di programmare le registrazioni dei canali free se non sono a casa.

Sono però in procinto di passare ad un dreambox 800hd, ma ho sentito che con questo modello non è possibile avere un unico link di riferimento per il flusso video, in quanto è necessario inserire dopo la porta il codice identificativo del canale che si sta guardando, questo mi creerebbe molti problemi per i file batch che mi sono creato. Quindi vi chiedo: è possibile ottenere un link unico che apra un flusso video corrispondente al canale che si sta guardando in quel momento come faccio con il 500? Magari con un'immagine o una modifica particolare...

Grazie a tutti!

Scusa mi spieghi meglio come fai a fare tutto questo col DM 500 con vlc???? io non ci sono mai riuscito!!!!! ho pure io il dm 500-s !!!! infatti volevo prender un DM 800se con hd interno per sisolvere il problema..
Grazie in anticipo

Ho l'800hd ma non saprei come si faccia a vederlo.Di solito apro sempre un'altra volta vlc se debbo rivedere qualcosa anche 10 secondi dopo...

Comunicazione marketing :D : Nel caso ti interessasse io lo sto' vendendo nella sez, mercatino ;)

Indietro
Alto Basso