dritte per humax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golfpapa

Digital-Forum Junior
Salve

volevo chiedervi una grande cortesia mi sono messo a caricare nel mio Humax 5400 Z
tramite il telecomando andando nella voce Parser e via dicendo.... ... non riesco a vedere nulla,questo perche' devo inserire qualche cosa di particolare che non faccio perche' adesso essendo fuori allenamento ,mi sono dimenticato e
ho ripreso da poco e sinceramente non mi sento molto preparato e' chiederei gentilmente delle dritte a tal proposito e se non vi disturbo molto anche se e' uscito qualche nuovo firmware? Vi ringrqazio anticipatamente.

Ultima modifica di un moderatore:
Parli di cose un pò delicate.. L'argomento è off limits almeno nel modo in cui hai posto le domande.
Dici di vedere i canali TPS e questo mi pare un pò strano a meno che tu non abbia acquistato l'abbonamento ....... . . .
Ti posso dire per prima cosa che l'Humax 5400 Z che tu hai detto di avere evidentemente avrà la seriale sbloccata oppure non è Z.

Ti dico anche che in questo periodo il nostro ottimo Humax non è diciamo così illuminato come altri decoder.

Comunque ti ripeto che certi argomenti non possono essere trattati. :happy3:

L'ultimo firmware è ToH 3.4 Hot 8.0 (anche se molti in questo periodo hanno su il 7.7)

Humax 5400

Ti ringrazio per avermi risposto,ti chiedo scusa non sapevo che fossero argomenti cosi' delicati alpunto che no s ipuo' parlare assolutamente?
Il mio Humax e' sbloccato !!!!
Quello che volevo sapere era questo oltre al firmware si deve agggiungere altro materiale?

Come ti ha spiegato Gavril questi argomenti non sono trattabili in quanto in questo foro ogni forma di pirateria è vietata (come recita la scritta in alto a sinistra).

Ah su consiglio di un amico mi sono permesso di ritoccare il post ;)

Ti ho mandato un PM di spiegazioni ;)
Ciao

Ultima modifica:
salve
se è possibile risposta io ho ircy 5400 (cosi x curiosita)con
altri ricevitori
grazie

E' stato appena detto sopra che "in questo forum è VIETATA la PIRATERIA" !

Ultima modifica di un moderatore:
Direi che onde evitare ulteriori richieste chiudiamo il thread.

Grazie Alex;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso