Ciao a tutti, come da oggetto volevo mettervi al corrente che finalmente ho trovato un tipo di HDD esterno usb che ha un funzionamento soddisfacente con il decoder in oggetto,l' HandyDrive Fujitsu da 120GB che ha la caratteristica per me importante che va automaticamente in standby e e viene risvegliato correttamente nelle registrazioni con il timer (lo uso da due settimane e non ha mancato una registrazione) inoltre anche in registrazione è molto silenzioso in quanto il disco gira a 4200 (praticamente io non lo sento) , l'hdd è alimentabile sia mediante porta usb sia mediante alimentazione esterna a 5V; con il decoder l'alimentazione tramite usb non è sufficiente, infatti accadeva che il disco a volte non riusciva a registrare e neanche a riprodurre(faccio notare che lo stesso disco funziona invece correttamente con alimentazione usb con un lettore divx HDMI Nortek), prima ho provato a prelevare l'alimentazione della seconda porta usb (sempre mediante il cavo in dotazione al disco) ma non andava bene, poi l'ho usato senza problemi per una settimana prelevando l'alimentazione dal lettore divX, risolvendo in modo definitivo associando un alimentatore usb esterno (per una spesa di circa 7€).
Il drive è disponibile con capacità fino a 300GB.
Il drive è disponibile con capacità fino a 300GB.