• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Driver Atlantis Land A01-AU2

Abbi pazienza Swordfish. Questo potrebbe essere un esempio per non comprare mai un modem/router che ha solo la porta USB invece di avere la presa di rete. Con la porta usb si ha generalmente bisogno di un driver dipendente dal sistema operativo, invece con la porta di rete no, in quanto il router è in realtà come un "piccolissimo pc" che potrebbe vivere e comunicare con altri pc attraverso l'interfaccia di rete. :)

ALEVIA condivido in toto, ma devo per un test mio personale, provare il suddetto modem sul mio sistema. Son consapevole che un aggeggio del genere ha delle limitazioni, ma se ho aperto la discussione, l'ho fatto per trovare un driver opportuno, non per disquisire sulla porta lan assente o presente ti pare?

Ciau!

si ne ero a conoscenza (su quel sito capita spesso)
pero mi sembra che utilizzino lo stesso chip quindi dovrebbero funzionare
non so se il tuo modem ha delle funzioni aggiuntive che perderesti ma un driver di ''marca'' diversa se questa utilizza lo stesso tipo di chip dovrebbe equivalere ad un driver generico (solo per le funzioni di base)

ma la ricerca dei driver di vista non ti da risultati ?

Dopo il mio ticket la atlantis ha ripristinato i driver per il modem, grazie a tutti per l'aiuto, potete chiudere la discussione :)

Indietro
Alto Basso