Driver Audio Asus P5LD2

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi mi aiutate a trovare i driver audio per la scheda madre Asus P5LD2? Sul sito si fermano a windows vista.

Sistema operativo windows 7 32 bit. Il pc è un po' vecchiotto ma il resto funziona perfettamente.

Grazie in anticipo :=)

Ciao max, no, non ho provato questi, ieri ne avevo provati diversi ma c'erano problemi di compatibilità (avevo messo una versione a 64 bit).

Tra un po' termino l'installazione di seven a 32 bit e provo. Nel frattempo ti ringrazio!

EDIT

Funzionano perfettamente questi driver max, grazie infinite!

Ultima modifica:
Saturn891 ha scritto:
Si, ma funzioneranno a 667 mhz anzichè 800 mhz.

Ok funzioneranno pure a 667 mi sta bene ma.... alle 2ram da 1gb l'una ne ho accostata un'altra da 2 gb il risultato è che al posto di trovarmi con 4Gb me ne trovo 1gb:eusa_think:

overgold ha scritto:
alle 2ram da 1gb l'una ne ho accostata un'altra da 2 gb il risultato è che al posto di trovarmi con 4Gb me ne trovo 1gb:eusa_think:
Semplicemente la P5LD2 non supporta RAM da 2GB. Per fare 4GB devi mettere 4 banchi da 1GB. Riguardati la pag. 2-13 del manuale della mobo.

Trittico2 ha scritto:
Semplicemente la P5LD2 non supporta RAM da 2GB. Per fare 4GB devi mettere 4 banchi da 1GB. Riguardati la pag. 2-13 del manuale della mobo.

Invece no. Ho inserito 1 banco da 2gb + 2 banchi da 1 Gb sembra che li supporta benissimo.:eusa_whistle:

overgold ha scritto:
Invece no. Ho inserito 1 banco da 2gb + 2 banchi da 1 Gb sembra che li supporta benissimo.:eusa_whistle:
Quindi ora hai 4GB? Bene, allora dovresti anche spiegare l'ordine di inserimento negli slot, visto che ti sei appena contraddetto. :eusa_whistle:
overgold ha scritto:
alle 2ram da 1gb l'una ne ho accostata un'altra da 2 gb il risultato è che al posto di trovarmi con 4Gb me ne trovo 1gb

Indietro
Alto Basso