Disponibile nuovo driver
Versione: 390.65 _ Data rilascio: 08/01/18
Lo sto scaricando.
Security Bulletin: NVIDIA Driver Security Updates for CPU Speculative Side Channel Vulnerabilities
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disponibile nuovo driver
Versione: 390.65 _ Data rilascio: 08/01/18
Lo sto scaricando.
Disponibile nuovo driver
Versione: 391.01 _ Data rilascio: 26/02/18
@ Ivymike: se i crash si sono manifestati dai primi di dicembre anno passato, cioè a partire dall'installazione del driver 388.43 . . .niente ancora mi va in crash in maniera random il driver... va a finire che la vendo
niente ancora mi va in crash in maniera random il driver... va a finire che la vendo
@ Ivymike: se i crash si sono manifestati dai primi di dicembre anno passato, cioè a partire dall'installazione del driver 388.43 . . .
perché non provare a reinstallarne (installazione "pulita") uno immediatamente precedente (https://www.geforce.com/drivers/beta-legacy) ?
Ciò sempreché i vecchi non siano inadeguati a far girare giochi . . .
che sistema operativo hai?
da quando noti il problema? così da capire se possa essere stato colpa di un aggiornamento...
e come dice ddtandy72 , reinstallare da capo per sicurezza
Dal mio ultimo post ho installato la versione 387.92 solo driver audio e video e non si è ancora bloccato... non so se sia un caso ma da 5gg è così
te mi porti sfiga, proprio mentre leggevo sto messaggio mi è crashato e ripristinato in 1 secondo... boh.
io la vendo, al massimo rimango con quella sulla MB tanto non gioco alla mia età
ti manipolo la scheda da casa mia