Driver per packard bell easy note H5320

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabul
  • Data di inizio Data di inizio

Fabul

Digital-Forum Senior Master
nel sito ufficiale questo modello non c'e' piu', qualcuno sa dove posso trovare i driver, servono ad un amico che ha formattato e non riesce a collegarsi con la wireless

He non lo so, ma non posso provare ad installare quelli ugualmente

Fabul ha scritto:
nel sito ufficiale questo modello non c'e' piu', qualcuno sa dove posso trovare i driver, servono ad un amico che ha formattato e non riesce a collegarsi con la wireless
ti suggerisco questo sito, gratis e sempre aggiornato...

grazie, vedo e lo metto da parte

Ultima modifica:
non ho capito tanto bene il sito, i driver non li trovo

grazie, bello e molto utile, visto che non ha trovato nessun driver aggiornato mi viene un dubbio, ma l' easynote H5320 ha la wireless, perche' e' unica cosa che non si riesce a fare andare, poi i driver scheda grafica non se ne parla

Non mi ricordo se XP ha la gestione Dispositivi (dove si vede la marca della scheda Wireless per esempio), puoi controllare da lì quale scheda grafica e scheda wireless sono installate, poi sapendo il nome delle schede, vai nel sito del produttore (non si sa mai che abbiano ancora i vecchi driver).

Fabul ha scritto:
grazie, bello e molto utile, visto che non ha trovato nessun driver aggiornato mi viene un dubbio, ma l' easynote H5320 ha la wireless, perche' e' unica cosa che non si riesce a fare andare, poi i driver scheda grafica non se ne parla
esplora bene il sito perche c'è un'interfaccia che ti fa vedere l'hardware installato e tutte le caratteristiche

oggi, cercando info per altri problemi sul sito della microsoft, un amministratore mi ha consigliato questo tool..

l'ho scaricato e ha trovato alcuni drivers obsoleti nonostante io li controllo con altri programmi...direi ceh da ora in poi usero solo questo.... ed è gratis!!!

Indietro
Alto Basso