Driver video ACER 5612

ROBY[68]

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi avrei bisogno del vs aiuto, possiedo una ACER Aspire 5612 AWLMi, qualche mese fa decisi di convertirmi a Linux, che però non mi ha dato le soddisfazioni che credevo, quindi installando il SO linux ho in pratica eliminato tutto quello che c'èra di Windows XP Home, ora però sono riuscito a reinstallare windows ma il Professional Originale installando i vari driver dal sito Acer, ma ho notato che graficamente non è più come prima, cioè vedo un pò tutto sgranato..........accetto consigli.
Grazie

Hai controllato la risoluzione impostata? Ti consiglierei di impostarlo almeno alla 1024x768.

Verifica la risoluzione massima del notebook e impostala su tale valore, prima però ti consiglierei di verificare che la funzione "nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor" sia abilitata. Per evitare di danneggiare il monitor o l'hardware

La risoluzione è giusta, ma il laptop non è più come prima, come faccio a sapere quale scheda video monta e quale driver giusti occorrono?
Grazie

Per vedere la cheda che è montata, vai su pannello di controllo - sistema - gestione periferiche e da lì apri la voce schede video. Quindi scarica e installa i driver adatti ;)

Indietro
Alto Basso