Droid Tv Jd-3 Hd

Police73

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, gentilmente qualcuno saprebbe indirizzarmi x i diritti di root sul dispositivo in titolo? GRZ anticipatamente.

Consiglio.....

Ciao a tutti, anche se nessuno mi ha risposto.......... voglio fare presente:

Ho provveduto personalmente all'acquisto dell'oggetto suindicato e LO SCONSIGLIO VIVAMENTE !!!!

A parte il fatto che il venditore "AUTORIZZATO" ha consegnato un oggetto NON conforme alle specifiche.... posso dire:

1) NON Vale i soldi che costa !!!
2) Trattasi di CPU SINGLECore e NO MultiCore;
3) Ram inferiore ad 1 GB;
4) NON completamente compatibile con Google Play Market;
5) Velocità CPU 1.008 e NO 1.5;
6) Memoria di archiviazione 2GB e no 4 NAnd Flash.

Per ora e, SOLO X ORA, mi fermo.... :(

In corso diatriba per reso, caso contrario... Vie legali!

Saluti.

Ciao
guarda che ti sbagli io l'ho preso a dicembre

Il processore è Allwinner 1.5
La memoria è 4 gb di cui 2gb la vedi come memoria esterna e due se la gestisce lui come memoria interna.
La ram ddr è 1gb
Nessun dispositivo android è compatibile con tutte le applicazioni dello store.

Io ho installato sul Jd-3 anche Xbmc ottimizzato per il processore Allwinner ed è uno spettacolo.

Per quanto mi riguarda di persona, NON penso di sbagliarmi (almeno per quello che dicono i vari test fatti con specifiche app del market), comunque approfondirò il tutto, grz per le info :)

Per caso sapresti consigliarmi quali app/test/giochi e/o varie, poter e dover scaricare ?

App per poter vedere SKY (Speravo nello skyGO, ma non lo trovo per il dispositivo).

Consigli su eventuali diritti di root?

GRZ ;)

P.S.:
La ram (DDR3 ???) a me la vede x 850 MB invece di 1Gb :(

L'acquisto l'ho fatto su myjepssen (con hub e controller) e tu ?

Ultima modifica:
Sky go non funziona l'ho provato ma riesco a vedere solo i canali sky tv 24 quando provo a vedere i canali standard ,il server me lo rifiuta e mi dice che è un sistema root .quindi l'ho rimosso.

Penso di non fare il root per evitare problemi di garanzia.

Lo uso per vedere film. non ho provato giochi.

Per collegarlo alla mia rete dlna uso l'apk che c'è a bordo Homedia.

Come funziona il controller io uso il telecomando ed effettivamente è un po scomodo quando lo uso in modalità mouse.

Indietro
Alto Basso