DT Rivista

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Siamo al 6 Novembre...
qualcuno ha visto il nuovo numero di questa rivista?
A Parma c'è ancora quella di ottobre.....

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/res/pdf/DT-LOWnovembre.pdf
Tra le novità:
-MP trasmetterà film (e si accenna più in là,forse dicembre, anche telefilm) al pomeriggio,facendo partire la programmazione dalle 14.
-Il rilancio di La7 Sport con nuovi programmi in prima serata,che sarà poi rilanciata ufficialmente a partire dal 1° febbraio 2007.
-Le prime tv di MP.
-Le nuove offerte MP.

Ultima modifica:
FrancescoRuvo ha scritto:
Secondo me questa rivista sarà sempre gratuita e scaricabile da mediaset premium.
appena presa al centro commerciale gratuitamente mentre acquistavo il decoder con contributo con scheda mediaset con eventi gratis fino a fine anno e scheda la7 con 10 euro... :) anche in questo numero dicono che in sardegna i 3 operatori a marzo spegneranno una rete x digitalizzarla

Grande... alla fine lo hai acquistato anche tu eh ? :)

Io poi ho tolto l'adesivo e lo ho rivenduto su Ebay con la sola tessera La7carta +

Lo dice pure l'unione sarda di oggi :)

Dal 1° Marzo 2007 una rete a testa tra RAI, mEdiaset, e Telecom verrà interamente digitalizzata in modo da arrivare allo switch-off del Marzo 2008 in modo graduale.

babbacall ha scritto:
Grande... alla fine lo hai acquistato anche tu eh ? :)

Io poi ho tolto l'adesivo e lo ho rivenduto su Ebay con la sola tessera La7carta +
Eja...ho scroccato il contributo alla famiglia della mia ragazza che non l'aveva ancora sfruttato...il decoder a loro e io mi guardo le partite e qualche film anche se devo dire che l'offerta non è un granchè...pazienza, per un mese e mezzo è gratis..

E sei riuscito a recuperare i soldi su ebay? bene..

Si ho appena letto anche su l'unione la notizia ma parrebbe subordinata alla solta storia del numero dei decoder che ci sono in giro, quindi la vedo un pò difficile...vedremo. C'è anche da dire che l'unico vantaggio che potremmo avere sarebbe l'accensione del mux B su una frequenza rai..,gli altri li abbiamo tutti, a parte all music che prendo in analogico molto male...ma posso continuare a dormirci la notte..:D

Si comprato a 89 Euro e rivenduto a 78 + spese di spedizione a carico acquirente.

Insomma la promozione ha avuto un costo di 6 euro alla fin fine per me, visto che nella scheda comunque ci sono 5 euro di credito che poi sicuramente avrei speso in futuro :)

6 Euro per due mesi interi di ppv mediaset sono una spesa che ritengo vantaggiosa dal mio punto di vista, anche perchè mi sono già visto qualche partita della Juve :)

Però! Sei un uomo d'affari! Con la scarsa richiesta di decoder non so se io avrei rischiato. Grande! Ora mi guardo qualche film. Oggi sto guardando Come diventare ebreo in 7 giorni...una vera cag...!

Uomo di affari si, ma non avventuriero. In realtà prima di comprarlo ho visto i prezzi in cui lo si vendeva su Ebay e ho visto che tra i 75 e gli 85 euro lo si vendeva tranquillamente. Allora gli ho messo il "compralo subito" al prezzo che ti ho detto e in un giorno e mezzo lo ho venduto.

Uso molto ebay quando devo vendere specialmente prodotti elettronici che magari non uso più o componenti per pc che non uso...

Edit -- Porca paletta alla Carrefour lo stanno dando a 79 Euro in promozione l'ADB 2000T con la promozione solita della tessera Mediaset Premium "aperta" fino a fina anno + 5 euro e carta di la7 a 10 euro !

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso